Il primo episodio della nuova docuserie di NCL è disponibile al sito www.ncl.com/embark
La scorsa settimana, abbiamo annuciato il lancio della nuova docuserie di Norwegian Cruise Line, “EMBARK”, con una breve anteprima del primo episodio della “Spotlight Series”.Oggi (20 novembre) la docuserie di NCL “EMBARK” prende finalmente il via con un debutto strepitoso, al ritmo delle coinvolgenti canzoni del coro internazionale “The Choir of Man”. L’episodio dura circa 40 minuti ed è disponibile on-demand qui: www.ncl.com/embarkGrazie al video, potrete entrare nello storico West End Garrick Theatre e godervi la speciale reunion dei membri dell’acclamato cast di “The Choir of Man”, per la prima volta insieme dopo mesi.In allegato trovate il comunicato stampa completo, mentre a questo link sono disponibili alcune immagini del cast.
A proposito di Norwegian Cruise Line Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico da 53 anni: in particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per mangiare e dress code formali a cui sottostare. Oggi, la sua flotta composta da 17 moderne navi raggiunge quasi 300 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize. Norwegian Cruise Line non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian®, il concetto di nave all’interno di una nave. Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera, contattate un agente di viaggi, chiamate 888-NCL-CRUISE (625-2784) o consultate il sito www.ncl.com. Per le ultime notizie e contenuti esclusivi, visitate il media center e seguite @NorwegianCruiseLine su Facebook, Instagram e YouTube; e @CruiseNorwegian su Twitter e Snapchat.
A proposito di “The Choir of Man” “The Choir of Man” è il grande successo della scena musicale e teatrale internazionale prodotto dalle menti creative di Nic Doodson e Andrew Kay, il team che ha dato vita a “Gobsmacked!”, “The Magnets” e “Soweto Gospel Choir”. Presentato in anteprima mondiale nel 2017 all’Edinburgh Festival Fringe, lo spettacolo propone 80 minuti di puro intrattenimento combinando danza ad alta energia, musica dal vivo e coreografie ritmate con l’incredibile talento di nove ragazzi che si esibiscono in svariate performance, dai classici cantati al rock. La produzione è stata in tournée in tutto il mondo esibendosi in luoghi e città iconiche, tra cui il Broadway Playhouse di Chicago a Water Tower Place, il Balboa Theatre di San Diego e il prestigioso John F. Kennedy Center for the Performing Arts di Washington DC. Nel febbraio 2021, “The Choir of Man” farà la sua terza apparizione alla Sydney Opera House con spettacoli in cartellone fino al 4 aprile 2021.
Altri articoli
Dal campo alla tavola, passando per il frantoio: Fileni celebra la Giornata Mondiale dell’Olivo
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023