25 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

IN DAY TIME “DOMENICA LIVE” PROGRAMMA LEADER DELLA SUA FASCIA SUL TARGET COMMERCIALE





Ieri, domenica 29 novembre, “LIVE - NON È LA D’URSO” ancora una volta è stato il talk show più seguito della prima serata con 2.132.000 spettatori e una share attiva del 13.47% (12.90% di share individui) confermandosi talk show più seguito della prima serata. 
Il programma mantiene salda la leadership degli ascolti anche nel periodo di sovrapposizione con gli altri talk-show: dalle ore 21.18 alle ore 24.03 è stato visto da 2.461.000 telespettatori con una share del 10.62% (Rai3: 2.178.000 con 9.4%) e dalle ore 21.18 alle ore 24.58 è stato visto da 2.267.000 telespettatori con una share del 11.74% (La7: 1.206.000 con 6.25%). Nel corso delle quattro ore di diretta, il talk condotto da Barbara d’Urso ha sfiorato picchi di 3.000.000 spettatori, con il 24% di share. 
 
In day-time, “Domenica Live” è ancora una volta leader assoluto della sua fascia sul target commerciale il 12.33% di share e 2.315.000 spettatori totali. Il contenitore pomeridiano ha raggiunto picchi di 2.600.000 spettatori.