Amazon Le istanze Mac EC2 consentono agli sviluppatori Apple di eseguire in modo nativo macOS all’interno di AWS, estendendo la flessibilità e la scalabilità del cloud con prezzi con pagamento in base al consumo a tutti gli sviluppatori Apple
Intuit, Ring e FiLMiC tra i clienti che utilizzano istanze Mac EC2
SEATTLE- (BUSINESS WIRE) – (NASDAQ: AMZN), ha annunciato nuove istanze Mac (istanze Mac EC2) perAmazon Elastic Compute Cloud (AmazonEC2). Costruite su computer Mac mini, le istanze Mac di EC2 consentono ai clienti di eseguire carichi di lavoro macOS su richiesta nel cloud AWS per la prima volta in assoluto, estendendo la flessibilità, la scalabilità e i vantaggi in termini di costi di AWS a tutti gli sviluppatori Apple. Con le istanze Mac di EC2, gli sviluppatori che creano app per iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, Apple TV e Safari possono ora eseguire il provisioning e accedere agli ambienti macOS in pochi secondi, scalare dinamicamente la capacità in base alle esigenze e beneficiare del pay-as-you-go di AWS prezzi.
Mac mini (Foto: Business Wire)
Oggi, milioni di sviluppatori si affidano alle piattaforme e agli strumenti leader del settore di Apple come Xcode e Swift e a potenti framework come Core ML e Metal, per creare le app più sorprendenti al mondo per oltre un miliardo di clienti a livello globale. Ora con le istanze Mac di EC2, i clienti AWS possono eseguire carichi di lavoro macOS su AWS e beneficiare della scalabilità, dell’elasticità, dell’affidabilità e dell’esperienza che l’infrastruttura sicura e on demand di AWS ha offerto a milioni di clienti per più di un decennio. I clienti possono eseguire il provisioning e accedere senza problemi agli ambienti di elaborazione macOS per usufruire di test convenienti e distribuiti e build di app veloci, offrendo agli sviluppatori una scelta aggiuntiva in modo che possano utilizzare il Mac come piattaforma affidabile, on-premise o nel cloud. I clienti possono anche consolidare lo sviluppo di app multipiattaforma Apple, Windows e Android su AWS, portando a una maggiore produttività degli sviluppatori e accelerato il time to market. Simile ad altriAmazon Istanze EC2, i clienti possono utilizzare facilmente le istanze Mac EC2 insieme a servizi e funzionalità AWS come Amazon Virtual Private Cloud (VPC) per la sicurezza della rete, Amazon Elastic Block Storage (EBS) per storage espandibile, Amazon Elastic Load Balancer (ELB) per la distribuzione di code di compilazione e AmazonImmagini macchina (AMI) per l’orchestrazione delle immagini del sistema operativo. La disponibilità delle istanze Mac EC2 riduce anche il carico di lavoro che viene fornito con la gestione dell’infrastruttura su AWS, il che significa che gli sviluppatori Apple possono concentrarsi interamente sulla creazione di grandi app.
“I nostri clienti ci dicono che vorrebbero che il loro ambiente di build Apple fosse integrato con i servizi AWS”, ha affermato David Brown, Vice President di EC2, presso AWS. “Con le istanze Mac EC2, gli sviluppatori possono ora eseguire il provisioning e accedere agli ambienti di elaborazione macOS on-demand in AWS per la prima volta in assoluto, in modo che possano concentrarsi sulla creazione di app innovative per le piattaforme leader di settore di Apple, piuttosto che procurarsi e gestire l’infrastruttura sottostante. “
“La fiorente comunità di Apple con oltre 28 milioni di sviluppatori continua a creare esperienze di app rivoluzionarie che soddisfano i clienti di tutto il mondo”, ha affermato Bob Borchers, Vice President, Worldwide Product Marketing, presso Apple. “Con il lancio delle istanze Mac di EC2, siamo entusiasti di rendere accessibile lo sviluppo per le piattaforme Apple in nuovi modi e di combinare le prestazioni e l’affidabilità del nostro hardware di prim’ordine con la scalabilità di AWS”.
Le istanze Mac di EC2 sono alimentate da una combinazione di computer Mac mini, con processori Intel Core i7 da 3,2 GHz (4,6 GHz turbo) di ottava generazione, 6 core fisici / 12 logici e 32 GiB di memoria, e il sistema AWS Nitro, che fornisce a 10 Gbps di larghezza di banda di rete VPC e 8 Gbps di larghezza di banda di archiviazione EBS tramite connessioni Thunderbolt 3 ad alta velocità. Amazon Le istanze Mac di EC2 sono abilitate in modo univoco dal sistema AWS Nitro, che rende possibile offrire computer Mac mini come istanze di calcolo completamente integrate e gestite con Amazon Rete VPC e Amazon Archiviazione EBS come qualsiasi altra AmazonIstanza EC2. Le istanze Mac di EC2 possono essere acquistate su richiesta o con piani di risparmio. Le istanze Mac di EC2 sono ora disponibili negli Stati Uniti orientali (N. Virginia), Stati Uniti orientali (Ohio), Stati Uniti occidentali (Oregon), Europa (Irlanda), e Asia Pacifico (Singapore), con altre regioni in arrivo.
Intuit è una società di piattaforma finanziaria globale orientata alla missione. I suoi prodotti, tra cui TurboTax, QuickBooks e Mint, sono progettati per consentire a oltre 50 milioni di consumatori, piccole imprese e lavoratori autonomi in tutto il mondo di migliorare la propria vita finanziaria. “Le istanze Mac di EC2, con le loro interfacce e API EC2 familiari, ci hanno consentito di migrare senza problemi le nostre pipeline di build e test iOS e macOS esistenti ad AWS, migliorando ulteriormente la produttività degli sviluppatori”, ha affermatoPratik Wadher, Vice President of Product Development presso Intuit. “Stiamo riscontrando prestazioni migliori fino al 30% sull’infrastruttura del nostro data center, grazie all’espansione della capacità elastica e a una configurazione ad alta disponibilità che sfrutta più zone. Attualmente gestiamo circa l’80% della nostra produzione su istanze Mac EC2 e siamo entusiasti di vedere cosa ci riserva il futuro per l’innovazione AWS in questo settore “.
Sin dalla sua fondazione nel 2013, Ring si è impegnata a rendere i quartieri più sicuri, insieme per tutti. “In Ring, ci impegniamo a rendere la sicurezza della casa e del vicinato accessibile ed efficace per tutti, lavorando duramente per riunire le comunità”, ha affermatoJoshua Roth, Chief Technology Officer, presso Ring. “Le istanze Mac EC2 ci consentiranno di migrare la nostra infrastruttura di build Apple in AWS, sbloccando la scalabilità, l’affidabilità, la sicurezza e le capacità di AWS per tutti i nostri sviluppatori Apple. Queste istanze Mac EC2 ci consentiranno inoltre di ampliare rapidamente la nostra flotta di build Mac ogni volta che ne abbiamo bisogno, semplificare lo sviluppo di app multipiattaforma attraverso il consolidamento su un unico provider di infrastruttura e, infine, accelerare le innovazioni per migliaia dei nostri clienti Apple “.
FiLMiC Inc.è il creatore della premiata app per videocamera mobile per il cinema, FiLMiC Pro. “Con un team globale di registi, fotografi, creativi e sviluppatori di software che condividono la stessa passione per il cinema mobile e la creazione di contenuti, FiLMiC ha progettato quella che è diventata l’app più ricercata del settore che trasforma un semplice dispositivo mobile in un film cinematografico fotocamera “, ha dettoSeth Faxon, iOS Development Manager per FiLMiC. “Le istanze Mac di EC2 ci danno la possibilità di aumentare la nostra build farm di integrazione continua per passare rapidamente attraverso le fasi di sviluppo, test e TestFlight. Questo porta a una migliore velocità e più tempo a lavorare su cose divertenti. “
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo