Il 21 dicembre puntata dalle atmosfere natalizie per Il Caffè degli Artisti con ospite il grande doppiatore di Dustin Hoffman e Danny De Vito. Presenti anche i critici Francesco Lomuscio ed Emanuele Zambon, la cantante Gio di Sarno e il comico Andrea Paone.
Nuovo appuntamento il 21 dicembre sulle frequenze di Odeon 24, canale 177 del digitale terrestre, a partire dalle 21:55 con Il Caffè degli Artisti prodotto da Alfonso Stagno con la conduzione di Carlo Senes e dello showman Antonio Delle Donne. Serata speciale con le fotomodelle Noemi e Anastasia e le modelle della MTM Events Silvia Terriaca e Simona Novelli vestite con cappellini natalizi e grandi ospiti. Il Caffè degli Artisti intervisterà infatti il maestro Giorgio Lopez, grande attore teatrale e soprattutto voce italiana ufficiale di Dustin Hoffman, Danny De Vito e di John Hurt nella saga di Harry Potter.
Visto che Natale fa rima con cinepanettone ospiti anche due eccellenti critici cinematografici, il massimo esperto dei Fratelli Vanzina Francesco Lomuscio e l’admin di Risate all’Italiana Emanuele Zambon. Tanto divertimento poi con la presenza in studio delle cantanti Gio di Sarno e Cleo, oltre che del maestro Fabio Orfanelli.
Le risate sono assicurate con la verve comica dell’ormai volto fisso del programma Simone Esposito e di Andrea Paone, tornato a trovarci per presentarci lo sbarco da gennaio su Amazon Prime del suo spettacolo “Tutto molto sbagliato” e l’imminente uscita del suo primo libro “Stavo bene prima di conoscermi”. Ospite come sempre anche la nostra giornalista ed opinionista Veronica Sgaramella.
Il programma per la regia di Luciano Morelli è presentato da Caffè Chieri, Motors Management, Marchetti Tech, Branding, Urbetech, Wakala, Oro Change e Gagliesi Group.
Altri articoli
MASSIMO BUBOLA, SABATO A VERONA 50 ANNI DI MUSICA IN UN CONCERTO
Roxy B.: approda in radio “Per amore”, il nuovo singolo. Online il video
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità