Un importante riconoscimento che arricchisce di prestigio la rinomata offerta food & beverage dell’hotelGrande successo per Gennaro Schiano, che conquista il 5° posto alla World Cocktail Championship |
Hilton Sorrento Palace archivia un nuovo successo: la scorsa settimana, infatti, Gennaro Schiano, il talentuoso bartender dell’hotel si è qualificato al 5° posto nell’ambito della 68° edizione della competizione internazionale indetta dall’International Bartenders Association (IBA), la World Cocktail Championship, che si è svolta a Chengdu, in Cina.
Il cocktail proposto per l’occasione, Mother & Father, è un long drink di respiro internazionale, con una dedica alle origini del suo autore, messa in luce sia dal nome del cocktail stesso che dalla decorazione con delfino tricolore.
A una base di baijiu, l’antico liquore tradizionale cinese, il bartender ha unito sapientemente prodotti Fabbri Marendry e Mixybar alla mandorla dolce e alla fragola.
Completano il mix di sapori e profumi un centrifugato di ananas fresco e liquore alla pesca. Gennaro Schiano (classe 1985), ha maturato una vasta esperienza in hotel di altissimo livello (inclusi 4 di categoria 5 stelle lusso), sia in Italia che nel Regno Unito e ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui quello di campione AIBES (Associazione Italiana Barmen E Sostenitori).
Il suo entusiasmo e la sua spinta a considerare la fantasia come unico limite, oltre al sostegno della sua famiglia, a cui ha dedicato questa sua ultima creazione, gli hanno permesso di raggiungere questo nuovo, importante tranguardo.
Gennaro si è unito da poco al team di Hilton Sorrento Palace ma, grazie alla qualificazione ottenuta, ha già dato il suo prezioso contributo per arricchire di prestigio la rinomata offerta food & beverage dell’hotel, un approdo ideale per un soggiorno all’insegna di gusto e armonia.
Mother & Father verrà aggiunto nel menu della prossima stagione, per permettere a tutti coloro che lo desiderano di assaggiarlo, concedendosi un momento di relax con un’impareggiabile vista sul Golfo di Napoli.
Per informazioni e prenotazioni è possibile fare riferimento ai seguenti contatti: +39 0818784141
Tag: barman, hilton sorrento palace, gennaro schiano, World Cocktail ChampioshipHashtag: #HiltonSorrento, #Bartender, #Bartending, #WorldCocktailChampionship, #Sorrento, #travelgram, #travellers###
HILTON SORRENTO PALACE Via Sant’Antonio 1380067 Sorrento, Napoli TEL: +39 081 8784141 https://www.hiltonsorrentopalace.it/ Hilton Sorrento Palace L’Hilton Sorrento Palace si caratterizza per una posizione spettacolare su una delle coste più belle d’Italia e offre scorci meravigliosi del Golfo di Napoli, con il profilo maestoso del Vesuvio. Si trova a circa 40 minuti dall’Aeroporto internazionale di Napoli Capodichino, ma è raggiungibile anche dalla stazione centrale di Napoli. Posizione molto tranquilla, circondata da agrumeti, a soli dieci minuti a piedi dal centro città. Ottime strutture e servizi per il tempo libero, tra cui sei piscine esterne collegate e una interna, oltre al club per bambini aperto da giugno a settembre. Gli ospiti che soggiornanno in camere Executive e Suite hanno accesso alla Settimo Club Lounge con piscina privata, solarium e ampia terrazza panoramica. L’hotel vanta inoltre il più grande centro per meeting ed eventi a sud di Roma, con 3.450 mq di spazio espositivo, 24 sale meeting tra cui un Auditorium per 1500 persone. |
Altri articoli
Insulae Aqua: le immagini dell’Isola di Linosa all’Acquario di Milano
ParmaJazz Frontiere Festival 2024: in ricordo di Giorgio Gaslini
ALMA celebra il mondo artigiano: ecco tutti i 23 nuovi Maestri d’Arte Mestiere delle Arti Agrarie, del Gusto e dell’Ospitalità