20 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“Rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone”

La prima carrozzina che “cresce” con il bambino.

La punta di diamante di questa collezione ideata per l’inclusione massima allo sport, è una carrozzina che permette di praticare tutte le principali discipline sportive. Energy, il nome di questo modello multisport, è una carrozzina adatta ai bambini ed ai ragazzi in età scolare .

Versatile e totalmente regolabile, segue la naturale crescita del bambino e lo supporta nella propedeutica allo sport. Con rapide e semplici regolazioni si trasforma e si adatta al gioco.

E’ la sedia ideale per le scuole. Giulia Capocci, Campionessa Italiana Wheelchair Tennis, mostra in un video il suo utilizzo

https://youtu.be/gfQAO1rHRHo

Completano la collezione delle carrozzine multisport e regolabili ulteriori quattro modelli: “Advantage” (approvata dalla Federazione Italiana Tennis), “Clear ” ( dalla Federazione Italia Badminton), “Volee” ideata per la pratica del padel e “Sportiva” la sedia multisport regolabile, venduta con due baffi per giocare a basket. Le carrozzine sono tutte personalizzabili per misura della seduta dimensione delle ruote di autospinta.

MAY Lab 3.11 La società nasce con l’ambizione di aiutare i disabili a liberare le proprie energie, la voglia di muoversi e riconquistare la fiducia nelle proprie abilità. Per divertirsi, sentirsi bene e superare i propri limiti. La mission dell’Azienda è costruire ausili che permettano di superare le

barriere e raggiungere luoghi inaccessibili. Nonché recuperare, mantenere e/o migliorare le capacità motorie residue o non meno importante, divertirsi nello sport e nel tempo libero.

Lab 3.11 collabora nella ricerca scientifica, so s tenendo i progetti di ricerca sulle mielolesioni e/o progetti volti a migliorare le condizioni di vita e di salute dei disabili.