Nyon, la soluzione connessa smart e intuitiva per le eBike su stradaBosch eBike Systems all’avanguardia con il Connected BikingStoccarda/Reutlingen –Il ciclocomputer all-in-one Nyon di Bosch eBike Systems, l’ultima soluzione di Connected Biking, si è aggiudicato il “CES® 2021 Innovation Awards Honoree” nella categoria “Vehicle Intelligence & Transportation”. La CTA (Consumer Technology Association) presenta ogni anno i riconoscimenti per le innovazioni pionieristiche nella tecnologia e nel design dei prodotti consumer.
Guardare avanti: prove di mobilità smart con l’eBike
“Soluzioni digitali come il ciclocomputer Nyon migliorano l’esperienza di guida delle eBike e ridefiniscono la mobilità perché offrono un modo di spostarsi flessibile, rilassato e sicuro” ha spiegato Claus Fleischer, CEO di Bosch eBike Systems. “Il CES® 2021 Innovation Award è un riconoscimento per il nostro lavoro e ci stimola a perseguire la nostra visione di mobilità con le soluzioni di Connected Biking“. Il ciclocomputer Nyon all-in-one offre funzionalità di navigazione, fitness tracking, orologio digitale e informazioni basate sulla topografia e connette il ciclista al mondo digitale mediante Bluetooth e WiFi. L’utente può connettersi all’app eBike Connect con lo smartphone e scambiare dati sui percorsi e le attività. Il ciclista può usare Nyon in modo semplice e intuitivo grazie al display touch e alla centralina elettronica mentre pedala. Nyon sarà presentato all’evento “All-Digital CES® 2021”, che si terrà online dall’11 al 14 gennaio 2021.
Altri articoli
Dopo il successo dell’Open House di Firenze, il 18 gennaio a Milano LUCIA LOMBARDO torna con LE CASE DI LUCY, l’innovativo format immobiliare che trasforma la vendita di una casa in un viaggio artistico e culturale.
Digital News: ecco i premi Aidr 2024 a giornalisti, comunicatori e manager del public affairs
PARTEASY, NASCE LA PRIMA APP CHE UNISCE IL TRASPORTO AL MONDO DEGLI EVENTI