La più recente proprietà del centro segna la continua crescita del marchio di lusso nei mercati di alto livello
ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / – Cambria Hotels , un marchio di lusso in franchising di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), continua ad espandersi nei mercati chiave di tutto il paese con l’apertura del suo nuovissimo posizione centrale: il Cambria Hotel Washington DC Capitol Riverfront . L’hotel di nove piani e 154 camere è la quinta proprietà del marchio nella grande area di Washington, DC , tra gli hotel Cambria a College Park, nel Maryland ; Rockville, Maryland ; Arundel Mills , nel Maryland; e in DC vicino al Convention Center. L’hotel segna anche l’espansione del marchio nella regione DC e Maryland , con sei proprietà ora aperte, tra cui Ocean City , una delle spiagge più famose e destinazioni di vacanza sulla costa orientale.
Situato in 69 Q Street SW, il Cambria Hotel Washington DC Capitol Riverfront si trova nel cuore del quartiere in espansione del Capitol Riverfront. L’hotel offre ai viaggiatori viste pittoresche del fiume Potomac e un comodo accesso alle attrazioni vicine, tra cui The Wharf, che dispone di sale per concerti, ristoranti e negozi locali; Parco nazionale; lo Yards Marina e il nuovo stadio di calcio Audi Field . L’hotel si trova anche a tre miglia dal Campidoglio degli Stati Uniti, Fort McNair e dal National Mall, ea pochi passi dalla stazione della metropolitana di Navy Yard, che collega gli ospiti a destinazioni a Washington, DC, Maryland e Virginia settentrionale.
“Per Choice Hotels, insieme a molti dei nostri collaboratori su questo progetto, questa zona è la nostra casa, quindi siamo particolarmente orgogliosi di continuare la nostra espansione nella regione e supportare la comunità che amiamo con l’apertura di un altro hotel Cambria”, ha affermato Janis Cannon , vicepresidente senior, marchi di lusso, Choice Hotels. “Come tutte le proprietà Cambria, il Cambria Hotel Washington DC Capitol Riverfront è stato progettato per” stupire “gli ospiti con tocchi di ispirazione locale e un design straordinario, e costruito per soddisfare le esigenze in continua evoluzione del viaggiatore di oggi, sia che stiano solo tornando sulla strada, che vogliono elevare la loro sede di telelavoro o che cercano il luogo perfetto per il soggiorno “.
L’ultima aggiunta del marchio offre servizi di lusso che riflettono la vivace storia e cultura del quartiere circostante, tra cui:
- Design e arredamento di ispirazione locale: seguendo il suggerimento di un residente locale, il cornicione della casa a schiera originale del sito è stato recuperato e installato sopra il banco della reception per onorare il passato, il presente e il futuro del Southwest DC
- Spazi multifunzionali interni ed esterni per lavoro produttivo o relax, tra cui una terrazza di 3.500 piedi quadrati, che si affaccia sul Campidoglio e offre viste panoramiche sullo skyline di Washington, così come Perch SW , la lounge sul tetto della struttura che apre ad aprile con un menu di birre artigianali locali appositamente curato dal cicerone certificato del marchio
- RowHouse , il ristorante al piano terra dell’hotel che invita gli ospiti e la gente del posto a concedersi una cucina in stile americano e cocktail fatti a mano.
- Camere moderne e sofisticate con vista sullo skyline di DC, complete di infissi di design e un sottile cenno all’arte di strada DC, illuminazione abbondante e letti lussuosi.
- Bagni immersivi in stile spa con specchi Bluetooth.
- 2.500 piedi quadrati di spazi per riunioni multifunzionali.
- Centro fitness all’avanguardia con accesso alle lezioni di ciclismo e bootcamp Peloton . Gli ospiti possono anche partecipare a lezioni di fitness con istruttore come yoga sul tetto, Pilates e il programma Running with the GM dell’hotel , o controllare i tappetini da yoga dalla reception per allenamenti individuali.
The Cambria Hotel Washington D.C. Capitol Riverfront was developed by Donohoe Development — one of the largest independent managers of premium and select-service hotels in the Washington, D.C. metro area — in collaboration with Koucar Management and internationally renowned architect and interior design firm BBGM Architects. The hotel is managed by Donohoe Hospitality Services, a leading hotel management company dedicated to excellence in service while providing outstanding performance for its owners and partners. The property is the first Cambria Hotel to open in the Donohoe portfolio, in addition to a Cambria under construction in Portland, Mainee uno dei quattro Cambria Hotels sviluppati da Koucar Management, uno dei più grandi promotori immobiliari privati del Midwest. Il Cambria Hotel Washington DC Capitol Riverfront è tra i quattro hotel che apriranno nel primo trimestre del 2021 per il marchio, oltre agli hotel a Rock Hill, nella Carolina del Sud ; Orlando, Florida ; e Fort Lauderdale Beach, Florida , che ha aperto questo gennaio. Attualmente ci sono più di 55 hotel Cambria aperti negli Stati Uniti in città famose come Chicago, Los Angeles, New York, New Orleans e Phoenix, con quasi 80 hotel in cantiere.
Tutti gli hotel a marchio Choice stanno partecipando a Commitment to Clean , un’iniziativa che si basa sulle solide fondamenta della dedizione di lunga data dei franchisee alla pulizia con una formazione avanzata e le migliori pratiche per la pulizia profonda, la disinfezione e l’allontanamento sociale. Inoltre, gli ospiti Cambria possono limitare le loro interazioni con il personale dell’hotel utilizzando il Cambria Contactless Concierge Service, un servizio di messaggistica di testo per richieste di pulizia, ordini di cibo da asporto, richieste di sale riunioni e altro ancora.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte
Caltanissetta faccia tesoro della Capitale della Cultura 2025