FORT WORTH, Texas – American Airlines Group Inc. (NASDAQ: AAL) ha annunciato oggi l’elezione di Adriane M. Brown, 62 anni, nel suo consiglio di amministrazione. Brown servirà anche nei comitati di revisione contabile e governo societario e responsabilità pubblica della società.
“Siamo entusiasti che Adriane abbia accettato di entrare a far parte del consiglio di amministrazione di American”, ha dichiarato il presidente e CEO Doug Parker. “Adriane ha una vasta esperienza nel consiglio di amministrazione in una vasta gamma di settori e la sua esperienza nei settori tecnologico, industriale ed ESG sarà una gradita aggiunta alla nostra sala riunioni e una risorsa straordinaria per la nostra azienda.”
Brown attualmente è managing partner presso la società di venture capital con sede a Seattle Flying Fish Partners. È anche membro dei consigli di amministrazione di Axon Enterprise, Inc., eBay Inc. e della Washington Research Foundation / WRF Capital.
Brown ha ricoperto una serie di posizioni di leadership senior durante la sua carriera, tra cui presidente e chief operating officer presso Intellectual Ventures Management, LLC, presidente e CEO di Transportation Systems e vicepresidente e GM di due divisioni aerospaziali di Honeywell International Inc. Brown ha lanciato la sua carriera in Corning Incorporated e ha ricoperto diversi ruoli senior. In precedenza ha fatto parte dei consigli di amministrazione di The Raytheon Company, Allergan plc e Harman International Industries, Incorporated.
Ha conseguito un Bachelor of Science in salute ambientale presso la Old Dominion University e un Master of Science in management presso il Massachusetts Institute of Technology.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo