A causa della contea di Los Angeles COVID-19 restrizioni e un ingombro limitato luogo, i vincitori Camera intervista per l’Oscar 93rd su Domenica, 25 aprile 2021 , sarà condotta praticamente. L’Oscar Red Carpet sarà limitato SOLO ai licenziatari nazionali e internazionali . Le opportunità per la copertura fotografica potrebbero essere annunciate in un secondo momento.
ALIMENTI DELLA PISCINA
Un feed di qualità broadcast della Stanza delle interviste sarà reso disponibile fuori sede, oltre a filmati di Arrivi e b-roll di moda. I dettagli tecnici su come accedere ai feed del pool verranno forniti in un secondo momento.
Le applicazioni online per l’accesso alla Stanza delle interviste sono ORA DISPONIBILI . Le domande devono essere completate online entro e non oltre le 17:00 PT di giovedì 8 aprile 2021 . Non saranno prese in considerazione le applicazioni tardive.
Tutte le domande devono essere compilate e inviate online. Per accedere all’applicazione delle credenziali online:
- Accedi a http://www.oscars.org/press
- Scorri verso il basso fino a “OTTIENI ACCESSO”
- Click “OSCARS VIRTUAL MEDIA CENTER”
- Completa tutti i campi del questionario.
- Dopo aver inviato la vostra applicazione, si riceverà una e-mail entro 2 giorni lavorativi i ndicating che l’applicazione è in fase di elaborazione.
NOVITÀ PER QUEST’ANNO: Le domande devono essere presentate per conto di un richiedente INDIVIDUALE. I giornalisti della stessa organizzazione dovranno presentare le proprie candidature separate.
NOVITÀ DI QUEST’ANNO: Le richieste di altre opportunità di copertura mediatica (inclusi gli arrivi del Red Carpet) non saranno prese in considerazione con questa domanda.
La presentazione di una domanda non garantisce l’accesso al Virtual Media Center: l’interesse a coprire gli Oscar è estremamente alto e l’accettazione dipenderà dal numero di richieste ricevute. Una volta che tutte le domande sono state completamente esaminate, riceverai una notifica via e-mail sullo stato della tua richiesta.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Prestigioso riconoscimento per Massimiliano Caroletti. Al Festival internazionale del Cairo il produttore ha ricevuto infatti il premio Golden Pyramid
Sold out ed emozioni al Cinema Caravaggio per “I nostri giorni”