23 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Giancarlo Elia Valori unico ospite italiano al 56° Annual Award dell’Appeal of Conscience Foundation

Roma– Al 56° Annual Award dell’Appeal of Conscience Foundation è Giancarlo Elia Valori l’unico ospite italiano a prendervi parte. Tra i Manager italiani più apprezzati al mondo, accademico di altissimo livello, abile nel tessere amicizie e solide cooperazioni con Capi di Stato, dirigenti di eminentissimo profilo internazionale, il Professor Giancarlo Elia Valori, anche quest’anno, prenderà parte al prestogioso evento, tra gli ospiti d’onore del Rabbino Arthur Schneier.Appeal of Conscience Foundation

L’Appeal of Conscience Foundation è una istituzione innovativa, fondata e guidata dal 1965 dal Rabbino Arthur Schneier per stabilire una virtuosa coalizione di leader internazionali su temi interreligiosi, religiosi e di politica estera, sostenere il principio “vivi e lascia vivere” e affrontare le questioni relative ai diritti umani, alla libertà religiosa.

Lunedì, 22 marzo prossimo celebrerà, in modalità virtuale, l’evento assegnando l’ambito premio a Sua Eccellenza Shinzo Abe già Primo Ministro del Giappone per la pregevole opera, sono le parole del Rabbino Schneier, a supporto della cooperazione regionale e internazionale e il rafforzamento della relazione tra gli USA e il Giappone.

Seguirà il conferimento al Dr. Albert Bourla, Presidente e Amministratore Delegato di Pfizer, per il supporto energico nella lotta alla pandemia da Covid-19 e l’impegno instancabile a servizio dell’umanità intera.

Chi è Giancarlo Elia Valori

Il Professor Valori vanta un’amicizia consolidata negli anni con il Rabbino Arthur Schneier, artefice di quest’organismo internazionalmente riconosciuto anche presso le Nazioni Unite.

Diplomatico di alto rango e profondo conoscitore dell’arte delle relazioni internazionali, il Professor Valori conosce da anni Henry Kissinger, Presidente onorario della Fondazione, come pure numerose personalità di spicco dell’alta finanza mondiale e di altri importanti contesti internazionali.

L’invito giunto al Professor Giancarlo Elia Valori testimonia la grande considerazione che egli gode a livello internazionale e rappresenta un riconoscimento per il suo ruolo di protagonista nel dialogo e nella cooperazione tra Paesi diversi.

Giancarlo Elia Valori, già Presidente di Autostrade per l’Italia è ora Presidente di International World Group (www.internationalworldgroup.it).