ROCKVILLE, Md./ PRNewswire / – Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo, insieme al suo esclusivo marchio Cambria Hotels , sono stati premiati nel 64 °Adrian Awards annuali per l’eccellenza dimostrata e la leadership di pensiero nella pubblicità di viaggio e nel marketing digitale nel 2020, su oltre 600 candidature. Gli Adrian Awards, presentati dalla Hospitality Sales & Marketing Association International (HSMAI), rappresentano la più grande e prestigiosa competizione globale di marketing di viaggio, e Choice Hotels e il suo marchio Cambria Hotels si sono distinti tra le aree di interesse di HSMAI 2020 di Best Practices, Innovation and Community , oltre alle tradizionali categorie Adrian Award.
Choice Hotels ha ottenuto il Best Practice Gold Adrian – la migliore designazione nella nuova categoria Recovery Strategies – per la sua campagna di viaggi su strada incentrata sulla regione, intitolata “On the Road Again”. Oltre a sensibilizzare la società sui quasi 6.000 hotel nazionali, la campagna ha incoraggiato gli ospiti a dedicarsi al turismo da cortile, esplorando opportunità e destinazioni entro 40 miglia dalla loro residenza in mezzo alla pandemia.
“In Choice Hotels, prendiamo sul serio il nostro impegno per il successo e la redditività degli affiliati, indipendentemente dall’ambiente attuale. Le sfide a livello di settore dello scorso anno hanno spinto il nostro team a innovare e trovare nuove soluzioni creative per promuovere gli hotel dei nostri affiliati e guidare prenotazioni dei clienti, pur rispettando l’evoluzione degli atteggiamenti dei viaggiatori. Non potremmo essere più orgogliosi dei risultati, che includono l’aumento delle prenotazioni su base regionale “, ha affermato Robert McDowell , direttore commerciale di Choice Hotels. “Ricevere un Adrian Award per questa campagna non solo riconosce l’enorme talento del nostro team, ma serve a testimoniare l’impegno continuo di Choice a far crescere la proposta di valore per proprietari e ospiti”.
Oltre a questa distinzione di prim’ordine, il marchio Cambria Hotels dell’azienda ha ottenuto il Bronze award nella categoria di marketing digitale integrato per i consumatori per la sua campagna “Stay at Your Best”, offrendo agli ospiti una sbirciatina interna dei creatori e dei curatori dietro i tratti distintivi del marchio e , eppure avvicinabili indulgenze. La campagna ha sfruttato la creatività che parla dei tocchi di Cambria ispirati a livello locale e di design; così come luoghi vivaci e coinvolgenti che mostrano gli ospiti come ispirazione per le voci e i volti dietro il marchio.
“Sono i piccoli dettagli che danno vita a un’esperienza di alto livello per i viaggiatori moderni e il nostro impegno per creare un’esperienza di viaggio migliore è parte di ciò che rende il marchio Cambria così speciale. Quando gli ospiti soggiornano a Cambria, possono godere di sensi di colpa personalizzati. indulgenze gratuite, come il design e l’arredamento di ispirazione locale, birre artigianali iperlocali alla spina e piccoli piatti e spazi all’aperto ispirati come bar sul tetto con viste meravigliose e cortili con focolari e sedute lounge. Per la prima volta nella storia del marchio, abbiamo il privilegio di condividere le storie delle persone dietro i tratti distintivi del marchio Cambria Hotels – dal nostro Cicerone certificato per il nostro programma di birra artigianale a uno dei nostri direttori generali al nostro capo designer di interni – con i viaggiatori,così possiamo mostrare come creiamo un design stimolante e momenti speciali per i nostri ospiti “, ha dettoJanis Cannon , vicepresidente senior, marchi di lusso, Choice Hotels. “Siamo onorati del riconoscimento che deriva dal ricevere un Adrian Award per questa campagna e non vediamo l’ora di continuare a condividere l’esperienza Cambria con gli ospiti mentre apriamo in più destinazioni”.
Altri articoli
La Settimana del Baratto 2024 promossa da Bed-and-breakfast.it
NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI