Parte un intro di synth, scusate ma putroppo non è la nuova stagione di Stranger Things. In Italia queste sonorità non esistono ma al massimo vengono esportate all’estero. Stefanelli ci regala un singolo smooth ma con toni cupi e misteriosi e immagini che ci impongono di restare nel momento presente – “Il sole è alto già, una blatta si dimena, il veleno che la copre non è mica colpa sua”. Si dice che i bambini sono iper concentrati e iper stimolati, Stefanelli guarda il mondo come un bambino osserva la vita. Il singolo prodotto dall’etichetta Dischi Rurali sarà presente nel primo ep di debutto di Stefanelli che uscirà tra qualche mese.
Tutte le riprese sono state effettuate in occasione della partecipazione al _reset festival 2020 che si è tenuto a Torino presso uno dei locali cult della scena musicale italiana, OFF TOPIC che, in questo momento, ha bisogno del sostegno di tutti.
CREDITI DEL VIDEOCLIP “La rota” Riprese e Montaggio: Lo Stagno Videolab
CREDITI DEL BRANO “La rota” Testo e musica di Luca Stefanelli Prodotto da Luca Stefanelli e Massimo De Vita Mix e Mastering: Eugenio Fabiani Stefanelli: voce, basso, synth, batteria © & ℗ 2020 Dischi Rurali
Ufficio Stampa: Sfera Cubica Booking:
Solo Grane
Segui Dischi Rurali su: Instagram | https://www.instagram.com/dischirurali/
Facebook | https://www.facebook.com/dischirurali/
Shop | https://www.dischirurali.bigcartel.com/
Email: dischirurali@gmail.com #stefanelli #larota #nocoffee #therealshit
Altri articoli
Marta Ferradini e l’amore impossibile: Online il video del brano “Rane nella pancia”
Il ritorno dei Milano 84 con “Ultradisco”
“Tutto diventa semplice”, il nuovo singolo di Cristiano Dominici