Come parte del suo costante impegno per il ritorno sicuro del viaggio e per consentire un rapido ritorno al lavoro, Radisson Hotel Group lancia il suo nuovo programma di test completo come il primo gruppo alberghiero a implementare un servizio di test rapido per i partecipanti a riunioni ed eventi presso le proprietà in tutto il suo portafoglio EMEA. Il programma di test si basa sul protocollo di sicurezza degli hotel Radisson lanciato nel 2020. Inoltre, dopo la piena implementazione del programma, ogni hotel sarà in grado di offrire agli ospiti la possibilità di visitare un luogo di test PCR facilmente accessibile e conveniente, sia sul sito dell’hotel o nelle sue vicinanze.
Il programma di test completo per tutti gli ospiti è rivoluzionario nel suo approccio coordinato in tutta l’area EMEA per ripristinare la fiducia e la tranquillità dei viaggiatori mentre il mondo torna al lavoro, fornendo un ambiente sicuro e facilitazioni di test senza interruzioni.
Il nuovo programma di test di Radisson Hotel Group è un’estensione del protocollo di sicurezza degli hotel Radisson in 20 e 10 fasi del Gruppo, lanciato nel 2020 in collaborazione con SGS, la società di ispezione, verifica, test e certificazione leader a livello mondiale, riconosciuta come punto di riferimento globale per qualità e integrità, nonché le sale ibride e le soluzioni per riunioni ibride del gruppo per assistere i clienti nella fornitura di un evento senza interruzioni di qualsiasi tipo, dalle riunioni ibride multi-sito agli eventi di trasmissione.
Il servizio di test rapido per riunioni ed eventi sarà disponibile presso gli hotel partecipanti in paesi selezionati * in tutta l’EMEA in collaborazione con Hughes Healthcare utilizzando un kit per il test dell’antigene a flusso laterale, dimostrato di essere uno dei più accurati e con le migliori prestazioni in termini di sensibilità e specificità .
Gli ospiti che soggiornano presso le proprietà Radisson possono anche avere accesso a test PCR convenienti e convenienti, il gold standard del rilevamento SARS-CoV-2, come parte della partnership di Radisson Hotel Group con SYNLAB ed Eurofins. SYNLAB è il principale fornitore paneuropeo di laboratori clinici e servizi di diagnostica medica, nonché fornitore di diagnostica di laboratorio della UEFA. Eurofins è il leader mondiale nella bioanalisi e partner della Formula 1. Inoltre, hotel selezionati offriranno test PCR in loco per gruppi o individui, o test PCR autocampionanti tramite i partner del Gruppo.
“La capacità di offrire test rapidi per i nostri ospiti e professionisti di meeting ed eventi è il passo successivo verso un ritorno sicuro ai viaggi e agli affari per il settore delle riunioni e degli eventi. Offrendo ai nostri ospiti e partecipanti tranquillità e fiducia sapendo di trovarsi in un ambiente sano e sicuro, il Radisson Hotel Group continua a innovare ed espandere la nostra offerta di riunioni ed eventi, adattandosi rapidamente ed efficacemente alle nuove esigenze. Il nuovo programma di test in combinazione con il protocollo di sicurezza degli hotel Radisson sottolinea il nostro impegno costante per la sicurezza dei nostri ospiti, partner e membri del team “, ha affermato Chema Basterrechea, Vicepresidente esecutivo e Direttore operativo del Radisson Hotel Group EMEA.
Le opzioni di test COVID-19 includono:
- Test rapido dell’antigene COVID-19 offerto da un fornitore di test di terze parti specializzato e somministrato da un operatore sanitario qualificato in loco presso l’hotel prima dell’evento / riunione
- Accesso alle postazioni di test PCR nelle vicinanze dell’hotel
- Accesso al test PCR con autocampionamento, nei paesi in cui ciò è legalmente consentito
- Test PCR di gruppo o VIP in loco presso l’hotel somministrato da un operatore sanitario qualificato
Con il lancio dei nuovi programmi completi di test COVID-19, una o più di queste opzioni saranno disponibili presso gli hotel partecipanti.
La massima priorità del Radisson Hotel Group è la salute, la sicurezza e la protezione continue dei suoi ospiti, dei membri del team e dei partner commerciali. Nel maggio 2020, il gruppo alberghiero ha annunciato il protocollo di sicurezza degli hotel Radisson in collaborazione con SGS, che include l’aumento della pulizia e della disinfezione soprattutto nelle aree ad alto punto di contatto, stazioni di sanificazione ovunque, DPI dei membri del team, misure di distanza fisica durante le riunioni, migliore circolazione dell’aria, rigorosa sicurezza alimentare procedure, tecnologia digitale e opzioni per riunioni ibride.
Il Radisson Hotel Group ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo dei protocolli di salute e sicurezza “Viaggi sicuri” del World Travel and Tourism (WTTC), un quadro globale e un timbro per un ritorno sicuro al business e per creare coerenza tra i viaggi e il turismo industria. Il timbro Safe Travels è attualmente approvato da oltre 200 destinazioni in tutto il mondo.
* Al momento del lancio sono inclusi i seguenti paesi: Belgio, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Malta, Moldova, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Romania, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Turchia, Russia
Altri articoli
La Settimana del Baratto 2024 promossa da Bed-and-breakfast.it
NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI