FORT WORTH, Texas – American Airlines sta semplificando ulteriormente e aiuta i clienti a viaggiare con sicurezza quando sono pronti a volare. Attraverso la collaborazione con le autorità aeroportuali in Italia e il partner per i test del coronavirus (COVID-19) GoHealth Urgent Care, American è all’avanguardia nel viaggiare in sicurezza.
- La compagnia aerea apre viaggi senza quarantena sui voli da New York (JFK) a Milano (MXP) e Roma (FCO).
- I clienti di diversi stati degli Stati Uniti, inclusi gli hub della compagnia aerea a Charlotte, North Carolina (CLT) e New York City (JFK), avranno un comodo accesso ai test di preflight tramite GoHealth Urgent Care.
FORT WORTH, Texas – American Airlines sta semplificando ulteriormente e aiuta i clienti a viaggiare con sicurezza quando sono pronti a volare. Attraverso la collaborazione con le autorità aeroportuali in Italia e il partner per i test del coronavirus (COVID-19) GoHealth Urgent Care , American è all’avanguardia nel viaggiare in sicurezza.
“Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti opzioni aggiuntive per facilitare i viaggi mentre iniziano nuovamente a pianificare i loro viaggi globali”, ha affermato Alison Taylor, Chief Customer Officer di American. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con le autorità locali e i fornitori di test per assicurarci di continuare a fornire sicurezza, fiducia e comfort di livello mondiale e non vediamo l’ora di accogliere presto i nostri clienti a bordo”.
Viaggio senza quarantena in Italia
I clienti che viaggiano su voli commercializzati e operati da American Airlines da New York City (JFK) a Milano (MXP) e da JFK a Roma (FCO) potranno viaggiare senza quarantena al ritorno del servizio nei prossimi giorni e settimane. Prima del viaggio, i clienti dovranno fornire la prova del test COVID-19 negativo richiesto. In base alle attuali regole italiane, all’arrivo a Milano o Roma e dopo aver sostenuto un secondo test in aeroporto con un risultato negativo, i viaggiatori potranno rinunciare ai requisiti di quarantena post-viaggio locali, consentendo ai clienti di massimizzare il loro tempo mentre sono in Italia. American riprende il servizio giornaliero per MXP il 4 aprile e il servizio tre volte settimanale per FCO l’8 maggio dopo essere stato sospeso per un anno. Entrambi i voli opereranno su un Boeing 777-200.
Altre opzioni di verifica preliminare del COVID-19
A partire dal 28 marzo, i clienti avranno accesso ai test di persona presso più di 150 strutture o ospedali locali di cure urgenti tramite GoHealth Urgent Care, leader nazionale nelle partnership di test COVID-19.
“I nostri clienti si fidano di American per aiutarli a prepararsi per il viaggio, sia che si tratti di un facile accesso ai test tramite fornitori come GoHealth Urgent Care o attraverso altre risorse come il nostro strumento di viaggio online”, ha affermato Julie Rath, Vice President of Customer Experience and Reservations di American. “Ci auguriamo che l’ulteriore opportunità di test in loco in molte delle comunità locali dei nostri clienti li aiuterà a spuntare facilmente un elemento importante nella loro lista di controllo prima del viaggio e darà loro più tranquillità di essere pronti a viaggiare”.
Grazie a questa collaborazione, i clienti avranno la possibilità di sottoporsi a un test PCR o Rapid Molecular COVID-19 presso un vicino centro di cure urgenti GoHealth. Presto, i clienti vicino all’hub di American a Charlotte, nella Carolina del Nord, e in altri mercati, potranno accedere alle funzionalità di test PCR rapido di GoHealth Urgent Care, che forniranno ai clienti i risultati del test PCR in circa 30 minuti invece di aspettare alcuni giorni per il campione da elaborare in un laboratorio.
“La nostra rete di centri di assistenza on-demand e di capacità virtuali comodamente ubicati ci hanno posizionato in modo univoco per fornire supporto fondamentale alle comunità e alle industrie in tutto il paese durante la pandemia”, ha affermato Todd Latz, CEO di GoHealth Urgent Care. “Siamo orgogliosi di collaborare con American Airlines per dare il benvenuto a un maggior numero di loro viaggiatori sani e salvi nei cieli”.
I clienti possono visitare aa.com/covid19testing per visualizzare le sedi di GoHealth Urgent Care. Inoltre, i viaggiatori possono trovare ulteriori informazioni sulle risorse per i test di preflight tramite LetsGetChecked e CareNow e altre misure che American ha messo in atto per aiutare i clienti a viaggiare in sicurezza su aa.com .
Preparato per l’aria
Poiché i clienti sono pronti a tornare nei cieli, American fornisce le risorse necessarie per aiutarli a comprendere i requisiti per i viaggi, le risorse per i test di preflight e altro ancora. I clienti possono visitare Prepared for the Air per iniziare.
Informazioni su American Airlines Group
Lo scopo di American è quello di prendersi cura delle persone nel viaggio della vita. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono negoziate sul Nasdaq con il simbolo AAL e le azioni della società sono incluse nell’S & P 500. Ulteriori informazioni su ciò che sta accadendo in American visitando news.aa.com e connettendosi con American su Twitter @AmericanAir e su Facebook.com/AmericanAirlines .
Informazioni su GoHealth
GoHealth Urgent Care si posiziona come una delle società di assistenza on-demand in più rapida crescita e tecnologicamente avanzate del paese. GoHealth gestisce circa 160 centri di assistenza su richiesta nella grande area metropolitana di New York, nell’area metropolitana di Portland, Oregon-Vancouver, Washington, nella baia di San Francisco, Hartford e nel Connecticut sud-orientale, Winston-Salem e Charlotte, North Carolina, St Louis e Springfield, Missouri, Oklahoma City, Oklahoma, Northwest Arkansas e Delaware. Per saperne di più, per favore Per saperne di più, visita www.gohealthuc.com .
Altri articoli
Tra Choco Lab e About Chocolate, gli appuntamenti della settimana
A Eurochocolate continua l’ondata dei chocolover.
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024