Radisson Hotel Group è orgoglioso di annunciare il debutto del suo quarto marchio negli Emirati Arabi Uniti, l’elegante Radisson, con l’apertura del Radisson Hotel Dubai DAMAC Hills . Quest’ultima aggiunta porta la presenza del gruppo a 14 hotel negli Emirati Arabi Uniti e 77 hotel, resort e appartamenti serviti in funzione e in fase di sviluppo in tutto il Medio Oriente.
Situato in un quartiere di recente sviluppo, adatto alle famiglie , il Radisson Hotel Dubai DAMAC Hills è una base perfetta sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti. L’hotel è convenientemente situato vicino a una serie di attività e attrazioni tra cui il vicino IMG Worlds of Adventure, Global Village e Dubai Autodrome. Un luogo ideale per i golfisti , Radisson Hotel Dubai DAMAC Hills si trova nelle immediate vicinanze di cinque campi da golf come Trump International Golf Course e Els Golf Club, alcune delle più belle in Medio Oriente.Circondato da lussureggianti parchi verdi e laghi comunitari, questo hotel di lusso a servizio completo dispone di 481 camere e appartamenti contemporanei, spaziosi ed eleganti, tutti con balconi che si affacciano sui maestosi fairway e green. I colori naturali e gli arredi si fondono perfettamente per creare un’energia equilibrata e migliorare esperienze durature e memorabili. Durante il soggiorno in hotel, gli ospiti hanno accesso al centro fitness, alla piscina all’aperto, al parcheggio gratuito e alla connessione Wi-Fi gratuita. Per coloro che desiderano coccolarsi, la spa Dreamworks dell’hotel dispone di quattro aree per trattamenti privati e una camera per coppie, il luogo perfetto per sedersi e rilassarsi.
Un tempo piccolo villaggio di pescatori, oggi Dubai è nota per essere una delle città più cosmopolite del mondo. Sede di quasi 200 nazionalità, Dubai è davvero un crogiolo e offre ai suoi visitatori esperienze memorabili. Dall’incantevole vecchia Dubai o dalle viste panoramiche del Burj Khalifa alle spiagge scintillanti e al bellissimo paesaggio desertico, ogni quartiere racconta una storia. Profondamente radicata nella cultura, l’ospitalità è una parte intrinseca dello stile di vita beduino e queste usanze si possono ancora trovare in tutta la città oggi. Scopri la calda ospitalità, la cultura e il patrimonio per cui è nota la vivace città di Dubai.
“Siamo lieti di presentare il nostro quarto marchio, l’elegante Radisson in rapida crescita, negli Emirati Arabi Uniti e di aprire le porte del nostro quattordicesimo hotel nel paese. Gli Emirati Arabi Uniti rimangono un mercato chiave per noi con una solida pipeline di hotel che dovrebbe aprire entro i prossimi 24 mesi. Il settore del turismo a Dubai continua a crescere e prosperare come conseguenza degli Emirati ‘ notevole visione nella creazione di una destinazione di prima classe per l’intrattenimento e la cultura e siamo entusiasti di contribuire a questa crescita “, afferma Tim Cordon, Area Senior Vice President, Medio Oriente e Africa, al Radisson Hotel Group.
Gli ospiti possono alimentare le loro voglie culinarie in uno dei molteplici punti ristoro in loco dell’hotel. Situato al piano terra, FireLake Grill House, un’elegante steakhouse mid-western con un’ampia terrazza all’aperto e un bar è sicuramente uno dei nuovi ritrovi del quartiere. Alla ricerca di classici internazionali con un tocco pan asiatico, dirigiti a Hessa Street Kitchen dove gli ospiti possono provare piatti freschi e stagionali con un’atmosfera autentica. The Hills Pool Deck & Shisha Lounge offre piatti alla griglia e spuntini creativi, mentre ti crogioli a bordo piscina per tutto il giorno. Rilassati e goditi la serata in piacevole compagnia mentre assapori uno shisha del tuo gusto preferito.
Offrendo la sensazione confortevole e sofisticata di casa, i viaggiatori d’affari hanno accesso a quattro sale riunioni moderne e spaziose , completamente attrezzate con sale riunioni ed eventi all’avanguardia. Le pittoresche aree esterne dell’hotel offrono l’ambiente ideale per un evento all’aperto con vista sul tramonto, cibo delizioso e bevande rinfrescanti.
Siddhartha Sattanathan, direttore generale del Radisson Hotel Dubai DAMAC Hills, ha commentato: “Non importa se per affari o per piacere, con il nostro team dedicato e le strutture moderne, miriamo a creare esperienze più significative e memorabili per i nostri ospiti. Situato nel mezzo di molte comunità residenziali, non vediamo l’ora di accogliere i nostri nuovi vicini per cenare e soggiornare “.
Più che mai, la massima priorità del Radisson Hotel Group rimane la salute e la sicurezza dei suoi ospiti e dipendenti. Radisson Hotel Dubai DAMAC Hills sta implementando il programma del protocollo di sicurezza degli hotel Radisson di protocolli di pulizia e disinfezione approfonditi sviluppati in collaborazione con SGS, l’azienda leader mondiale di ispezione, verifica, test e certificazione, progettati per garantire la sicurezza e la tranquillità degli ospiti dal check-in al check-out.
Altri articoli
La Settimana del Baratto 2024 promossa da Bed-and-breakfast.it
NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI