Cedral Tassoni, con la sua iconica cedrata resa celebre da Mina, entra a fare parte del Gruppo Lunelli. Nata nel 1793 sul Lago di Garda, Tassoni è un simbolo della migliore tradizione italiana che rimane in questo modo patrimonio del nostro Paese.
La celebre cedrata, dalla ricetta tuttora segreta che la rende unica, è prodotta totalmente a Salò con materie prime di qualità superiore, utilizzando i cedri “Diamante” maturati al sole della Calabria, ed è parte dell’immaginario collettivo italiano.
L’acquisizione di Cedral Tassoni conferma la mission del Gruppo Lunelli, che fa capo alla omonima famiglia trentina e opera nel settore del beverage di alta gamma con i marchi Ferrari Trento, Bisol1542, Surgiva, Segnana e Tenute Lunelli: la creazione di un polo dell’eccellenza del bere, ambasciatore nel mondo dello stile di vita italiano.
Scopri il mondo Tassoni: https://www.cedraltassoni.it/
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo