Le ultime pietre miliari del marchio evidenziano la continua richiesta di prodotti essenziali economici ed elevati
ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / – Clarion Pointe , un’estensione di marca di servizi selezionati di fascia media in franchising da Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), ha celebrato un’altra pietra miliare: l’apertura della sua 30a proprietà. Dopo il recente debutto di tre hotel, situati a Raleigh, nel North Carolina ; South Boston, Virginia ; e Green Bay, Wisconsin , il marchio ora vanta quasi 70 hotel aperti o in cantiere.
“I viaggiatori esperti di oggi vogliono sistemazioni alberghiere a prezzi accessibili con i servizi giusti in ogni turno del loro soggiorno – e Clarion Pointe lo offre con elementi essenziali elevati, design contemporaneo e un’esperienza memorabile per gli ospiti”, ha affermato Megan Brumagim , vice presidente, conformità, Choice Hotels. “Sin dal suo inizio solo pochi anni fa, il marchio ha ricevuto costantemente feedback positivi sia dagli ospiti che dagli sviluppatori, e questa pietra miliare è un’ulteriore testimonianza dell’entusiasmo attorno a questo marchio”.
Il marchio prevede di rafforzare i suoi sforzi di espansione, con aperture ad Augusta, in Georgia ; Indianapolis, Indiana ; e Charlottesville, Virginia , tra molti altri entro la fine dell’anno, unendosi alle recenti aggiunte al portafoglio:
- Clarion Pointe Wake Forest – Raleigh North : l’hotel di 79 camere è situato a pochi minuti dall’aeroportointernazionale di Raleigh-Durham e si trova vicino al centro di Raleigh, sede della North Carolina State University, e alle principali attrazioni della capitale dello stato, incluso il Raleigh Convention Center , North Carolina State University e Triangle Town Center. Dopo aver esplorato i vicini centri della città, gli ospiti possono anche visitare le famose attrazioni all’aperto della zona, come il Falls Lake, il Durant Nature Park e il WRAL Soccer Complex. La proprietà è di proprietà e gestita da Wake Forest 12401, Inc.
- Clarion Pointe South Boston-Danville East : Situato al 1074 Bill Tuck Highway a South Boston, Virginia, lungo il fiume Roanoke, l’hotel da 66 camere offre agli ospiti un comodo accesso alle loro destinazioni all’aperto preferite, tra cui Staunton River State Park, Virginia International Speedway e Beaver Pond Creek. Le attività commerciali nelle vicinanze includono ABB Power Grids, Sentara Halifax Regional Hospital, Duke Energy e Dominion Energy. L’hotel è di proprietà e gestito da SDH Hospitality, LLC.
- Clarion Pointe Green Bay: situato in posizione strategica al 2815 Ramada Way a Green Bay, Wisconsin , a soli quattro miglia dall’aeroporto internazionale di Green Bay Austin-Straubel, l’hotel da 78 camere si trova a pochi minuti dal famoso Lambeau Field, sede dei Green Bay Packers e le altre principali attrazioni della città, tra cui il Resch Center e l’ Università del Wisconsin-Green Bay . L’hotel offre anche un facile accesso alle attività commerciali nelle vicinanze, come la sede aziendale di Shopko e il Naval Reserve Center. L’hotel è stato sviluppato da AVP Construction and Development ed è gestito da Khodiarma, Inc.
“Choice Hotels è un attore comprovato nel segmento di fascia media e il marchio Clarion Pointe si basa sugli oltre 80 anni di esperienza dell’azienda nell’aiutare i proprietari da costa a costa a posizionare le loro proprietà per gli ospiti di oggi e di domani”, ha affermato Tom Nee , vicepresidente senior, sviluppo franchising, Choice Hotels. “In Clarion Pointe, ci sforziamo di fornire ai proprietari strumenti, risorse e consulenza su misura, preparandoli ad accogliere gli ospiti il più rapidamente possibile – e questo ha portato gli hotel a crescere rapidamente con il pieno supporto di Choice. Inoltre, gli sviluppatori hanno anche accesso a I solidi canali di distribuzione, la tecnologia e la piattaforma di fidelizzazione di Choice. “
Come tutti gli hotel Clarion Pointe, le ultime aggiunte del marchio sono influenzate dalla promessa del marchio Clarion di creare ambienti sociali trasformando le proprietà con un’esperienza più moderna per gli ospiti in destinazioni che sono idealmente situate vicino alle loro attrazioni preferite. Clarion Pointe consente ai viaggiatori di ottimizzare il loro soggiorno con “punti focali”, tra cui:
- Tocchi di design contemporaneo che gli ospiti vorranno condividere con gli amici, come i murales firmati nella hall e le camere ispirate ai punti di interesse locali.
- Selezione premurosa di cibi e bevande , a partire da colazione e caffè gratuiti, fino alla birra artigianale, vino selezionato e piccoli morsi disponibili per l’acquisto sul mercato.
- Tecnologia con connettività on-demand per lavorare o rilassarsi, incluse TV da 49 pollici con funzionalità di trasmissione e Wi-Fi gratuito per lo streaming.
- Spazio di allenamento dedicato con tutti gli elementi essenziali moderni, come attrezzature cardio e una stazione di allenamento della forza, per rimanere in forma fino al midollo.
“Da quando lo scorso anno hanno adottato la bandiera di Clarion Pointe, la soddisfazione degli ospiti è stata straordinariamente positiva. I viaggiatori notano e apprezzano davvero i dettagli, come i murales ispirati all’area, il menu del bar appositamente curato e le capacità di casting dei dispositivi, che rendono il loro soggiorno memorabile”, ha detto Rushi Patel , direttore generale del Clarion Pointe Greensboro Airport .
Tutti gli hotel a marchio Choice stanno partecipando a Commitment to Clean , un’iniziativa che si basa sulle solide fondamenta della dedizione di lunga data dei franchisee alla pulizia con una formazione avanzata e le migliori pratiche per la pulizia, la disinfezione e l’allontanamento sociale. Per ulteriori informazioni sull’impegno per la pulizia , visitare https://www.choicehotels.com/about/commitment-to-clean-hotels .
Per ulteriori informazioni sulle opportunità di sviluppo, visitare choicehotelsdevelopment.com/clarion-pointe .
Altri articoli
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte
Caltanissetta faccia tesoro della Capitale della Cultura 2025
Tra Choco Lab e About Chocolate, gli appuntamenti della settimana