LOS ANGELES, CA – Oggi, l’Accademia delle arti e delle scienze cinematografiche ha annunciato modifiche al processo di revisione dei membri del 2021. Per garantire l’infrastruttura, le risorse del personale e l’ambiente necessarie per supportare tutti i membri dell’Accademia, la crescita dei membri di quest’anno sarà limitata a circa la metà di quella degli ultimi anni. Questa modifica consentirà una crescita futura costante e consentirà all’Accademia di continuare a servire i suoi membri in modo più personale. Prima di questo cambiamento, il Consiglio dei Governatori dell’Accademia ha votato le linee guida specifiche del ramo da applicare per determinare i nuovi invitati per l’adesione di quest’anno. I vincitori e i candidati all’Oscar® saranno considerati senza limitazioni dalle filiali competenti.
“Guardando alla crescita futura e agli obiettivi dell’Accademia, dobbiamo ridimensionare in modo appropriato in modo da poter continuare a fornire il servizio personale che i nostri membri si aspettano e apprezzano”, ha affermato Dawn Hudson, CEO dell’Academy. “Rimaniamo concentrati sulla coltivazione di un corpo associativo che rifletta la nostra variegata comunità cinematografica e il mondo che ci circonda”.
L’Accademia ha ampliato la sua dimensione di classe negli ultimi anni, superando il suo obiettivo di raddoppiare il numero di donne e comunità etniche / razziali sottorappresentate entro il 2020. Le decisioni di selezione dei membri continueranno a essere basate sulle qualifiche professionali, con rappresentanza, inclusione ed equità rimanenti una priorità. L’Academy si impegna a portare avanti la sua iniziativa Aperture 2025, promuovendo obiettivi per aumentare l’equità e l’inclusione nelle storie raccontate attraverso i film, elevare le diverse voci all’interno della leadership dell’Academy e fornire opportunità per amplificare queste voci in più settori del settore.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Prestigioso riconoscimento per Massimiliano Caroletti. Al Festival internazionale del Cairo il produttore ha ricevuto infatti il premio Golden Pyramid
Sold out ed emozioni al Cinema Caravaggio per “I nostri giorni”