Choice Privileges Il marchio iconico celebra l’anniversario con lotterie per i viaggiatori
ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / — In occasione del 40 ° anniversario di Comfort Hotels , l’iconico marchio di fascia media superiore di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) ha recentemente lanciato la sua lotteria estiva in cui nuovi e gli ospiti fedeli hanno la possibilità di vincere uno dei 40 premi di 40.000 punti Choice Privileges. Gli ospiti che si registrano online per la lotteria e soggiornano in una struttura Comfort durante il mese di luglio guadagneranno un’iscrizione alla lotteria per ogni notte di soggiorno con un massimo di 31 possibilità di partecipazione.
“Stiamo dando ai nuovi e fedeli ospiti la possibilità di unirsi all’entusiasmo mentre celebriamo il 40 ° anniversarico del marchio Comfort . Il concorso a premi è il nostro modo per ringraziarvi quest’estate per 40 incredibili anni”, ha affermato Megan Brumagim, vicepresidente, gestione del marchio, design e conformità, Choice Hotels. “Comfort è rimasto un leader di fiducia nella scala della catena di fascia media superiore ed è noto per la sua esperienza calorosa e accogliente degli ospiti. I nostri ospiti sono stati una parte fondamentale di questo viaggio di successo di 40 anni e li stiamo premiando con la possibilità di vincere la fedeltà punti che possono essere utilizzati per soggiorni gratuiti e altro ancora. A Comfort, siamo sempre in costruzione, sempre innovando e sempre in evoluzione, con la soddisfazione degli ospiti in prima linea in tutto ciò che facciamo. Con proprietà recentemente aggiornate da costa a costa, un marchio recentemente rinnovato identità e il nuovo prototipo Rise & Shine™ rivelato questa primavera, il futuro è certamente luminoso per Comfort.”
Il marchio Comfort è nato nel 1981, quando Choice Hotels è diventato il primo nel settore a introdurre la segmentazione del marchio. Oggi, Comfort ha più di 1.600 hotel negli Stati Uniti che hanno completato un aggiornamento da 2,5 miliardi di dollari , con conseguente miglioramento delle camere e degli spazi pubblici, nonché un nuovo logo e segnaletica. Con il recente debutto del nuovo prototipo Comfort Rise & Shine, il marchio si evolve per soddisfare le mutevoli esigenze degli ospiti offrendo spazi su misura e innovativi per rilassarsi, lavorare, dormire e prepararsi per la giornata. Sia che viaggiano per una vacanza in famiglia o per un importante incontro di lavoro, gli ospiti Comfort continueranno a godere delle camere spaziose, del servizio cordiale, della colazione calda gratuita ove disponibile, della connessione Wi-Fi gratuita e delle strutture 100% non fumatori che si aspettano dal marchio, oltre agli aggiornamenti del design e dell’arredamento.
Choice Privileges, nominato uno dei migliori programmi fedeltà per hotel sia da USA Toda y’s 10 Best Readers’ Choice Awards che da US News & World Report , offre premi veloci, inclusi punti bonus, miglia aeree o crediti per caffè premium e corse condivise attraverso l’esclusivo, personalizzato, i tuoi extra beneficiano. Gli ospiti possono guadagnare punti per soggiorni futuri negli hotel a marchio Choice, nelle proprietà AMResorts ® all-inclusive e ora nei casinò resort Penn National Gaming . Per ulteriori informazioni o per iscriversi a Choice Privileges, visitare www.choicehotels.com/choice-privileges .
Tutti gli hotel a marchio Choice partecipano a Commitment to Clean , un’iniziativa che si basa sulle solide fondamenta della dedizione di lunga data degli affiliati alla pulizia con una formazione avanzata e le migliori pratiche per la pulizia profonda, la disinfezione e il distanziamento sociale.
Per ulteriori informazioni sugli hotel Comfort, visitare https://www.choicehotels.com/comfort-hotels .
Altri articoli
FIRMATO IL PROTOCOLLO DI INTESA PER IL POTENZIAMENTO DEI COLLEGAMENTI TRA SAVONA, TORINO E CUNEO
Blueberry Travel e Chef Hiro: insieme per un GiappoTour® all’insegna della cultura culinaria giapponese
Venezia a novembre: un mese di cultura, tradizioni e celebrazioni