Il Birrificio presenta il suo nuovo prodotto per una scelta di qualità in totale leggerezza
Milano- I consumatori in Italia e nel mondo sono sempre più interessati al proprio benesserefisico e particolarmente attenti a prendersi cura di sé. In particolare, da recenti analisi di mercato, emerge una crescente attitudine salutista che si riscontra soprattutto nelle giovani generazioni. A livello di dati, secondo una ricerca di Global Market Insights il settore mondiale delle birre alcol free è stato stimato nel 2019 con un valore superiore a 9,5 miliardi di dollari e si prevede che crescerà del 7,5% ogni anno almeno fino al 2026.
Sempre attento alle nuove tendenze del mercato, il Birrificio Angelo Poretti presenta la sua prima birra analcolica, la 4 Luppoli Zero.Zero. Questa bevanda completamente priva di alcol (0.0% di alcol) è stata ideata dai Mastri Birrai ed è caratterizzata da una spiccata armonia fra la fragranza del malto e i profumi agrumati e speziati delle 4 diverse varietà di luppolo.
Grazie all’assenza di alcol la 4 Luppoli Zero.Zero è ideale per i momenti in compagnia in totale leggerezza. Un gusto sorprendente e un corpo delicato e vellutato la rendono perfetta per chi desidera una bevanda per la pausa pranzo o per un aperitivo leggero, che si abbini ai piatti semplici della cucina italiana, esaltandone il sapore.
La 4 Luppoli Zero.Zero è ideale dopo l’attività sportiva, quando si ha voglia di una bevanda rinfrescante ma priva di alcol per godersi un momento rilassante.
Una scelta di qualità in totale leggerezza”, senza rinunciare al piacere e al gusto della birra.
Prezzo al pubblico:2,25 €
La 4 Luppoli Zero.Zero è disponibile presso i principali canali della grande distribuzione e locali selezionati.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo