Radisson Hotel Group è orgogliosa di annunciare il exten sione della sua Morocc un’impronta con l’apertura di quattro alberghi in amate mete turistiche Al Hoceima, Taghazout Bay , e Saïdia. Situato nelle s OUTH , a nord e nord-est del Marocco, i quattro alberghi sono costituiti da tre stazioni invitante e una confortevole perme mare e , portando il G ruppo ‘ s in rapida crescita del portafoglio marocchino per più di 10 hotel in funzionamento e in fase di sviluppo.
“ Siamo lieti di essere rafforzare la presenza del nostro fiore all’occhiello Radisson Blu marchio una s così come il nostro resort e S erviced A ppartamento offerte in tutto il Marocco . Il Marocco è uno dei nostri principali mercati attenzione s in Africa , dove stiamo cercando di raggiungere i 15 hotel operativi e in fase di sviluppo nel paese entro il 2025 . Con una base di d COLLEGARE nel continente ‘ s numero uno villaggio di surf a Taghazout Bay o godersi il ricco culturali, noto tra paesaggia Al Hoceima e Saïd ho una , t ha aggiunta di residenza e tre resort perfettamente integra la nostra presenza attuale nel paese . I viaggiatori possono ora aspettarsi con impazienza di provare il nostro Yes I Can! ospitalità godendo di un’infinita tranquillità e rilassanti giornate estive, sia durante una vacanza in famiglia , una fuga romantica o una vacanza da solista ” , afferma Tim Cordon, Vicepresidente senior dell’area, Medio Oriente e Africa, presso Radisson Hotel Group.
Radisson Blu Resort, Al Hoceima
Situato su una delle baie più suggestive del Mediterraneo, il Radisson Blu Resort, Al Hoceima è circondato da 64 acri di foresta di cedri ed è idealmente situato sul lungomare di Sfiha. L’hotel dispone di 432 camere e suite di lusso con decorazioni moderne e viste mozzafiato sull’oceano e sul giardino. Situato a soli 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Al Hoceima, Cherif Al Idrissi, il resort offre un comodo rifugio per tutti i viaggiatori.
Con l’accesso diretto alla spiaggia dal resort, gli ospiti possono trovare tranquillità lungo il tratto di 2 km della spiaggia di Sfiha o a bordo piscina. Con viste eccezionali sull’oceano e oltre 900 m2 di spazi interni ed esterni flessibili tra cui scegliere, il resort è il rifugio ideale per tutti i tipi di eventi speciali in un ambiente idilliaco. Il resort offre anche una vasta gamma di servizi tra cui due campi da tennis e un campo da calcio, un’ampia spa con cinque sale per trattamenti e una piscina interna riscaldata. C’è anche un club per bambini che ospita una serie di attività che rendono il resort una scelta ideale per le famiglie.
Gli ospiti hanno l’imbarazzo della scelta gastronomica con sette ristoranti e bar in loco. Assaggiate la cucina internazionale al ristorante The Cedar , viziatevi con la raffinata cucina marocchina al The Safran o assaporate la gustosa cucina mediterranea al The Fish House . Per un pasto più leggero, mettiti comodo a bordo piscina presso lo Splash Pool Bar o dirigiti verso l’ Island Bar situato sulla spiaggia privata del resort. Per un drink rinfrescante, le opzioni includono l’ Open Bar e il Penthouse , un bar premium con viste eccezionali sull’oceano.
Radisson Blu Residences, Al Hoceima
Situato accanto al Radisson Blu Resort, Al Hoceima e alle sue strutture, Radisson Blu Residences, Al Hoceima offre accesso diretto e vanta viste panoramiche sull’oceano, sul giardino e sulla piscina dalle terrazze degli appartamenti e dei bungalow, ciascuno progettato con cura con mobili eleganti e artigianali e un angolo cottura completamente attrezzato con lavatrice e piano cottura a induzione. Il resort è un’accogliente base di partenza sul mare, che offre un servizio di classe mondiale nell’affascinante regione costiera di Al Hoceima, un’affascinante destinazione balneare con una ricca storia, edifici storici ben conservati e tradizionali case bianche e blu, ispirate alle tradizioni spagnole e marocchine della città. influssi.
Gli ospiti possono usufruire di due piscine e di un parco giochi per bambini, o raggiungere a piedi il Radisson Blu Resort, Al Hoceima per utilizzare la sua vasta gamma di servizi.
Radisson Blu Resort, Saïdia Beach
Il Radisson Blu Resort, Saïdia Beach è situato in posizione ideale sulla spiaggia, accanto al porto turistico e al campo da golf Med-Saïdia, e offre 397 camere e suite spaziose e luminose con un design moderno ispirato all’autentica architettura marocchina. Saïdia, conosciuta anche come la “Perla Blu” per le sue acque cristalline e la spiaggia più lunga del paese, è convenientemente vicino a Oujda Angads, l’aeroporto internazionale. Situato nel nord-est del Marocco, vivi le incantevoli coste del Mare di Alboran e il clima mite mediterraneo tutto l’anno.
Con strutture in loco apparentemente infinite, gli ospiti possono godere di tre piscine rinfrescanti, rilassarsi nella spa con il suo autentico hammam marocchino o mantenere la propria routine nel centro fitness. Il resort offre divertimento tutto il giorno con intrattenimento dal vivo presso il suo teatro in loco e un’ampia selezione di attività per tutte le età come yoga, pallanuoto, Zumba e calcio sulla spiaggia. I bambini hanno un Kids’ Club dedicato dove possono godere di una serie di attività su misura per la loro fascia di età, come lezioni di mini-chef, giornate a tema e bowling.
Con oltre 800 m2 di spazio per conferenze e banchetti personalizzabili, il resort offre lo spazio ideale per occasioni ed eventi di qualsiasi tipo, oltre a molteplici opzioni per la ristorazione nei tre ristoranti del resort.
Banzú offre un’appetitosa selezione di piatti fusion asiatici, mentre Sal ti trasporta in Spagna con autentici piatti spagnoli, tapas e vini. Per delizie mediterranee con un tocco marocchino, gli ospiti possono provare il buffet al Mosaico o rilassarsi con un drink rinfrescante in uno dei bar a bordo piscina, Le Maris Pool Bar e Turquoise Pool & Drinks . Guarda la partita della tua squadra preferita mentre ti siedi con uno spuntino o un drink allo Zoco Sports Bar, Lounge & Terrace o guarda il tramonto dall’esclusivo Wet Bar privato del resort .
Radisson Blu Resort, Taghazout Bay Surf Village
Situato in una posizione impeccabile in un villaggio ecologico, il Radisson Blu Resort, Taghazout Bay Surf Village è a pochi passi dalla natura affascinante e dal miglior spot per il surf del paese, Taghazout, noto come il paradiso del surf in Africa. Il resort offre una selezione di attività e strutture tra cui un campo da beach volley, una rinomata accademia di surf, un negozio e un miniclub. Progettato con un approccio integrato e sostenibile, i visitatori avranno l’imbarazzo della scelta con le attività locali offerte, dal surf e dallo sci nautico, al golf e ai raduni di jeep. Gli ospiti che desiderano rilassarsi possono crogiolarsi nella cultura locale e nell’atmosfera rilassata del villaggio del surf o catturare un sano bagliore baciato dal sole marocchino su un lussuoso lettino da giorno o sui lettini in piscina sulla terrazza solarium. Gli ospiti possono inoltre usufruire della palestra completamente attrezzata e delle strutture termali del resort.
Le sistemazioni del resort comprendono camere moderne e accoglienti, bungalow e capanne con servizi in camera, aria condizionata e un’opzione per balconi privati o condivisi. Con tre ristoranti in loco, gli ospiti possono scegliere tra The Kitchen , un ristorante a buffet aperto tutto il giorno; Origine, che offre cucina marocchina e internazionale à la carte; Panorama Bar & Restaurant , un ristorante à la carte che offre una sana cucina mediterranea e The Roof , che serve cocktail su misura, drink premium e sushi.
In linea con l’impegno del Marocco per il turismo sostenibile, gli hotel saranno gestiti nel rispetto della loro vicinanza alle meraviglie naturali e mireranno ad implementare il principale programma Responsible Business del Radisson Hotel Group.
Con la salute e la sicurezza degli ospiti e dei membri del team come priorità assoluta, ciascuno di questi hotel marocchini sta implementando il programma Radisson Hotels Safety Protocol . I protocolli di pulizia e disinfezione approfonditi sono stati sviluppati in collaborazione con SGS, la società leader mondiale di ispezione, verifica, test e certificazione, e sono progettati per garantire la sicurezza e la tranquillità degli ospiti dal check-in al check-out.
Altri articoli
Tra Choco Lab e About Chocolate, gli appuntamenti della settimana
A Eurochocolate continua l’ondata dei chocolover.
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024