È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “FLOWERCHILD” (FLOWERCHILD/ADA Music Italy) l’EP d’esordio del cantante toscano KONTI FLOWERCHILD (https://lnk.to/Flowerchild-Ep).
Anticipato dai singoli “COLORIAMO” e “BELLA FESTA”, l’EP “FLOWERCHILD” segna l’esordio discografico di KONTI flowerchild ed è prodotto da Mike Defunto.
L’EP, contenente cinque brani inediti, è caratterizzato da sonorità che spaziano tra generi differenti: si spazia tra il punk, il pop e il rock fino a creare un vero e proprio ibrido. Il prodotto finale è il risultato di un lavoro di ricerca e di passione da parte dell’ormai collaudato duo, formato dal cantante toscano KONTI Flowerchild e dal producer Mike Defunto.
“Se dovessi descrivere questo EP lo definirei una sfumatura di giallo, rappresenta per me la voglia di trovare sempre il lato positivo delle cose. Coloriamo è la traccia con cui abbiamo iniziato il progetto e sono davvero felice di questo. L’EP si affaccia a diverse influenze musicali, come facilmente intuibile il punk rock è una delle principali, seguito dal pop –racconta KONTI Flowerchild – Sono molto contento che dopo tanto duro lavoro su me stesso e sulla mia musica possa uscire un prodotto di cui andare fiero e che riesca a trasmettere un sorriso a chi lo ascolta”.
Questa la track-list dell’EP “FLOWERCHILD”: “C’è tempo per crescere”; “Bella Festa”; “Farfalle” (scritto con Shama24K); “Coloriamo” e “Un sorriso d’emergenza”.
KONTI Flowerchild è il nome d’arte di Mirko Conti, giovane cantante classe 2002 proveniente da Prato in Toscana. Dopo l’esordio con il brano “Castelli di Sabbia” (2020), KONTI Flowerchild entra in contatto con il producer Mike Defunto e i due iniziano a creare brani caratterizzati dalla capacità di miscelare testi che trattano di felicità, amore e spensieratezza ad un sound pop punk, energico e grintoso. La loro collaborazione dà vita all’EP “Flowerchild”, disponibile in digitale dal 30 luglio 2021.
Altri articoli
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità
Valentina Bausi torna con il suo nuovo singolo “Black Hole”
Wut: Ragazza acciaio è la nuova canzone