Il binomio arte e casa rivendica con ardore la sua percettibilità con l’evento H O U S E and A R T , su invito, firmato Maurizia Serra di Via della Spiga Wonderful Houses e ospitato da OBLONG Contemporary Art Gallery mercoledì 8 Settembre.
L’evento sarà in occasione del Superdesign Show 2021 September – Special Edition presso la location Superstudio Più, il grande hub da vent’anni portavoce di innovazione e creatività guidato da Gisella Borioli.
Da riflessioni e sinergie décor nasce il desiderio di OBLONG Contemporary Art Gallery ( Emanuela Venturini e Paola Marucci, fondatrici) nel coinvolgere, quale rappresentante dell’abitare, Maurizia Serra, titolare e fondatrice di Via della Spiga – Wonderful Houses, leader in Italia nel mondo del real estate luxury, con headquarter a Milano.
Da oltre 30 anni, Maurizia Serra lavora nel mondo del real estate delle case più belle di Milano, Portofino, Cortina, Londra, con una consulenza qualificata e globale, fianco a fianco del cliente: dalla ricerca iniziale degli immobili alla negoziazione, alle pratiche conclusive legali e amministrative e, grazie anche a questa felice partnership, un’attenzione particolare a suggerimenti home décor.
Maurizia Serra ospiterà i suoi migliori clienti e amici per un cocktail esclusivo (ingresso solo su invito e green pass obbligatorio) all’interno del calendario di “Surprise! L’Arte racconta”, mostra di scultura e pittura contemporanee curata da Ettore Mocchetti, nello spazio MyOwnGallery di Oblong durante il quale il pubblico potrà godere delle opere esposte, tra tutte l’installazione emozionale sensoriale Marta e l’Elefante di Stefano Bombardieri.
Durante l’evento Maurizia Serra verrà intervistata, con una piacevole chiacchierata pubblica, dall’architetto Alessandro Ubertazzi.
Altri articoli
Lo Stadio dei Marmi
Il Magnifico Novembre di Carmine Messina a Pietrasanta
iSchool: Liceo Scienze Umane – Economico Sociale al primo posto a Bergamo secondo la classifica di Eduscopio