Oggi, il primo hotel Radisson RED nel centro di Londra, il Radisson ROSSO London Greenwich The O2 , aperti s le sue porte. Situato nel quartiere alla moda di Greenwich, completo di viste da sogno sul fiume, eccellenti attrazioni ea pochi minuti dal centro di Londra, questo divertente e audace stile di vita, un hotel con servizi selezionati è pronto a scuotere la capitale inglese.
Radisson RED London Greenwich L’O2 si trova vicino ai musei reali di Greenwich, tra cui il Cutty Sark, il National Maritime Museum e il Royal Observatory, sede del famoso Primo Meridiano, dove l’est incontra l’ovest. Questa zona di Greenwich nel sud-est di Londra è il luogo perfetto per gli ospiti per sentire il brusio di uno dei quartieri più alla moda della capitale. L’hotel si trova vicino alla O2 Arena, l’arena di intrattenimento più famosa al mondo per concerti ed eventi con artisti di fama mondiale, nonché grandi eventi sportivi e di intrattenimento da tutto il mondo.
Tom Flanagan Karttunen, Area Vice Presidente Senior per Radisson Hotel Group in Nord ed Europa occidentale, afferma : “Siamo entusiasti di ampliare la nostra grassetto, giocoso , marchio ed eclettico Radisson RED a Londra , e di rafforzare la nostra posizione come il principale gruppo alberghiero internazionale nella regione. Radisson Red London Greenwich The O2 ‘s posizione è ideale per i visitatori che desiderano esplorare sia Greenwich marittimi o le molte altre attrazioni in tutta Londra , mentre godendo tocco unico del Radisson RED sull’ospitalità . “
Vivek Chadha, amministratore delegato di Nine Group e proprietario del Radisson RED London Greenwich The O2, commenta : “Siamo lieti di celebrare l’apertura diil sorprendente Radisson RED a Greenwich. Mentre guardiamo al tanto atteso ritorno della musica dal vivo, dei concerti, dello sport e dell’intrattenimento, il Radisson RED London Greenwich The O2 è situato in una posizione perfetta per offrire ai visitatori un ambiente sicuro e stimolante acquistato insieme a una tecnologia senza soluzione di continuità. Siamo particolarmente entusiasti di presentare lo straordinario bar sul tetto “NINE” che offrirà viste panoramiche su Greenwich, Canary Wharf e The O2. La pandemia ci ha insegnato il potere del locale e ci ha reso albergatori migliori nel processo. Questo hotel trae ispirazione dall’area locale che gli ospiti possono apprezzare attraverso il design dell’hotel, l’offerta creativa di cibi e bevande, l’arte, l’arredamento e, naturalmente, le esperienze locali.”
L’hotel offre 70 camere audaci e divertenti dove gli ospiti possono rilassarsi in lussuosi letti e godersi le docce con effetto pioggia. Le spaziose camere sono decorate con splendide fotografie artistiche, ampi letti e non mancano punti di ricarica che facilitano il lavoro degli ospiti, oltre ad ampie aree scrivania. E, per gli ospiti che desiderano portare con sé il proprio amico a 4 zampe, l’hotel è pet friendly.
Il ristorante aperto tutto il giorno dell’hotel serve cibo creativo con un focus locale, fatto su misura per lo stile di vita millenario con un’ampia selezione di pizze e hamburger diversi, deliziose insalate, piatti condivisi, nachos, ali di pollo e patatine fritte dolci. Il ristorante urbano dell’hotel offre 50 posti a sedere, oltre ad altri 20 posti nell’area lounge, dove gli ospiti possono gustare cene tardive, divertenti brunch, lunghe colazioni o semplicemente rilassarsi su grandi divani con tanti cuscini. C’è un mix di tavoli bassi e grandi tavoli per feste più grandi, un palco per gli ospiti per lavorare o giocare e persino un tavolo da biliardo.
Il bar e la lounge offrono molti drink e cocktail diversi e il nostro team è pronto a fare qualcosa di speciale se un ospite desidera un drink che non è nel menu! Sia gli ospiti dell’hotel che la gente del posto sono invitati a godersi il ristorante, così come l’offerta “Prendi e vai” dell’hotel al livello della strada, dove l’hotel serve croissant con prosciutto e formaggio e opzioni vegane, tutte preparate al momento in casa, con tutti i tipo di panini, insalate e bevande. L’hotel avrà anche un bar panoramico di fascia alta e unico nel suo genere ‘NINE’, tutto ricoperto di vetro, che offrirà una vista mozzafiato sulla città e aprirà le sue porte entro la fine dell’autunno.
Gli ospiti hanno un facile accesso alla O2 Arena, che si trova a meno di un miglio dall’hotel, così come i collegamenti con i mezzi pubblici tramite la stazione della metropolitana di North Greenwich, raggiungibile a piedi o con un breve tragitto in autobus. L’aeroporto di Londra City è a sole cinque miglia dall’hotel. L’hotel dispone anche di un parcheggio per gli ospiti che arrivano in auto.
La prima struttura Radisson RED di Londra si unisce a famosi punti di riferimento come il Radisson RED Glasgow e il Radisson RED Heathrow Airport Hotel e offre agli ospiti esperienze alberghiere di lusso, divertenti e non convenzionali.
Con la salute e la sicurezza degli ospiti e dei membri del team come priorità assoluta, Radisson RED London Greenwich sta implementando il programma Radisson Hotels Safety Protocol . I protocolli di pulizia e disinfezione approfonditi sono stati sviluppati in collaborazione con SGS, la società leader mondiale di ispezione, verifica, test e certificazione, e sono progettati per garantire la sicurezza e la tranquillità degli ospiti dal check-in al check-out.
Altri articoli
La Settimana del Baratto 2024 promossa da Bed-and-breakfast.it
NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI