23 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Heston Blumenthal lancia il nuovo Lazy Mandarin Negroni

Heston Blumenthal presenta l’ultima aggiunta alla gamma Heston di Waitrose: Lazy Mandarin Negroni.*

La svolta di Heston sul classico cocktail italiano ha il perfetto equilibrio tra amarezza e dolcezza, e l’infuso di estratto di mandarino crea un retrogusto rinfrescante e fruttato. 

Heston Blumenthal afferma: “Il Negroni è sempre stata la mia bevanda preferita con la sua acidità e amarezza che creano il perfetto detergente per la tavolozza. Per me, le note di arancia sono fondamentali per il sapore generale di un negroni e servirò il mio con un tocco e una spruzzata di scorza di mandarino insieme a un rametto di timo fresco per accentuare davvero le caratteristiche di questo cocktail classico.

Questo negroni è davvero pigro e può essere semplicemente versato direttamente sul ghiaccio, o per coloro che vogliono incanalare il loro mixologist interiore, unire 50 ml di negroni con 25 ml di prosecco per creare un delizioso Negroni Sbagliato. 

John Vine, il nostro acquirente di liquori, ha dichiarato: “Con le ricerche di negroni su waitrose.com in aumento del 37% rispetto allo scorso anno, sappiamo che i nostri clienti stanno cercando di godersi questo delizioso cocktail a casa e il Lazy Mandarin Negroni di Heston è perfetto solo per Quello! Sia che scelgano di servirlo semplicemente sul ghiaccio o di mescolarlo per uno Sbagliato, questa nuova aggiunta alla nostra gamma Heston di Waitrose sarà sicuramente apprezzata da molti mentre ci dirigiamo verso le festività natalizie.

Oltre al Lazy Mandarin Negroni, il pluripremiato** Heston di Waitrose Lazy Espresso Martini è una deliziosa aggiunta a qualsiasi menu di cocktail per questo Natale o semplicemente per un drink con gli amici.