Fuori ora “Freestyle” il nuovo singolo di Grelmos con Vr Digital e in distribuzione con Universal Music Italia. Lo stile di Grelmos si muove sempre nel mondo del hip-hop e del rapping, senza sconfinarlo, ma evolvendosi in questo senso, passando dal “Drill” senza ignorare il “dissing”.
La Universal ha già riconosciuto in lei un grande talento e con 326 mila followers su Instagram e miagliaia di streaming sul suo canale Spotify presenta il suo nuovo progetto artistico.
Le apparenze ingannano.
Potrebbe essere questo l’inizio del giudizio su Grelmos, il suo modo di essere attraverso la sua musica, vuole provocare la società per mezzo della trasgressione che è capace di parlare direttamente alla sua fanbase, ma non solo.
Greta Jasmin El Moktadi in arte Grelmos con il suo stile in questo brano chiamato “Freestyle” il quale descrive in un certo senso la ribellione giovanile, che mira a mostrare la rapper italo-marocchina, canalizzandola tutta in un freestyle drill che sa di dissing, risultando versatile nell’affrontare tematiche di vita a volte rotta e vissuta.
BIOGRAFIA
Grelmos pseudonimo di Greta Jasmin El Moktadi, è un’influencer italo-marocchina classe 1999.
A 16 anni inizia il suo percorso come modella, partecipando a vari concorsi tra i quali Miss Italia 2018.
Ha iniziato a diventare popolare sui social nel 2019, inizialmente per gioco, pubblicando la sua vita senza filtri e facendo parlare molto di sé. Nonostante le diverse critiche non si è mai abbattuta e ha continuato la sua ascesa.
Grelmos ha deciso di utilizzare Instagram e TikTok come mezzo per inseguire il suo sogno: quello di diventare una cantante di successo. Ha sempre avuto una passione per la musica, sin da piccola scriveva canzoni assieme alla sorella Lucrezia Iman El Moktadi che ha poi deciso di diventare la sua manager.
Pubblica a fine 2019 il suo primo singolo ‘FUX’ che conta quasi mezzo milione di stream. Dopo una lunga pausa a gennaio 2021 esce il suo secondo singolo ‘NPS’, che racconta la sua complicata storia d’amore. Infine pubblica il terzo singolo ‘ILLEGAL’ a Giugno 2021. Riuscendo a farsi trasmettere da diverse radio, tra le quali ‘RTL, RADIO ZETA e DISCORADIO’. Inoltre il brano ‘ILLEGAL’ è stato riprodotto all’inizio della partita Inter – Genoa del 21/08/2021.
Ha partecipato alla diretta del giornalista SKY, Fabrizio Romano, diventando virale su Twitter.
È stata intervistata da Rai 1 per il programma ‘SETTE STORIE’, che andrà in onda il 18/10/2021, dove verrà raccontata una parte della sua vita.
Altri articoli
Marta Ferradini e l’amore impossibile: Online il video del brano “Rane nella pancia”
Il ritorno dei Milano 84 con “Ultradisco”
“Tutto diventa semplice”, il nuovo singolo di Cristiano Dominici