22 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Kenya Airways sceglie Global GSA come agente generale per le vendite passeggeri in Italia


Kenya Airways, la compagnia di bandiera del Kenya e membro dell’alleanza SkyTeam, ha scelto Global GSA come suo agente generale per le vendite passeggeri per il mercato italiano. In virtù di questo accordo, dal 1° febbraio Global GSA si occuperà di tutte le attività commerciali per conto del vettore Kenya Airways: questo include anche il supporto e l’assistenza alle agenzie di viaggio e ai tour operator per le prenotazioni e la biglietteria.

Kenya Airways è una delle principali compagnie aeree africane, con base a Nairobi, che collega 42 destinazioni in tutto il mondo – 35 delle quali in Africa – e trasporta annualmente più di quattro milioni di passeggeri.

Kenya Airways ha una flotta molto moderna, composta di 32 aeromobili, tra cui spicca il B787 Dreamliner, il suo aereo di punta. Offre un rinomato servizio di bordo e le poltrone di business class completamente reclinabili, disponibili sugli aeromobili widebody, che sono state votate tra le migliori 10 al mondo.

Kenya Airways opera attualmente voli diretti dall’Europa da Amsterdam, Londra e Parigi e, a partire dall’8 giugno, riprenderà il servizio da Roma a Nairobi e lancerà la nuova rotta da Milano-Malpensa a Nairobi. Il volo opererà il mercoledì e la domenica con il B787 Dreamliner che offre 30 posti in Business Class e 204 in Economy Class. Il volo partirà da Milano-Malpensa alle ore 17:20 con arrivo a Roma-Fiumicino alle ore 18:45; partenza da Roma alle ore 20:05 con arrivo a Nairobi alle ore 05:15 (+1). Il rientro da Nairobi è alle ore 10:00 con arrivo a Milano-Malpensa alle ore 16:00; partenza da Milano alle 17:20 con arrivo a Roma alle 18:45.