Rekeep S.p.A., principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management, ricerca oltre 150 addetti all’allestimento scaffali nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO), nelle aree di Milano, Varese, Torino e Imperia.
In particolare, al momento sono aperte le selezioni per circa: 50 figure nell’area di Milano, 15 nell’area di Varese, 70 nell’area di Torino e 20 nell’area di Imperia.
Le mansioni principali delle figure ricercate consisteranno nella movimentazione merci e nel rifornimento e riallestimento scaffale. La ricerca è rivolta a candidati di ogni età, nazionalità, istruzione e genere, che abbiano preferibilmente maturato una precedente esperienza nella medesima posizione. È richiesta disponibilità a lavorare su turni notturni e diurni, compresi fine settimana e giorni festivi, oltre che alla mobilità sul territorio. I candidati valutati idonei saranno assunti con un contratto part-time a tempo determinato, con possibilità di proroga. Per le figure selezionate sono previsti percorsi di crescita nell’ambito del Gruppo.
Obbiettivo di Rekeep è non solo selezionare le figure indicate ma anche arricchire il database di profili professionali disponibili per opportunità attuali e future nel Gruppo.
Rekeep è una realtà leader in Italia nei servizi di Facility Management nel settore della GDO, con oltre 2.920 punti vendita serviti e oltre 2.000 addetti specializzati, dislocati in tutta Italia. In tutta Europa il Gruppo conta oltre 28.000 dipendenti – oltre 18.000 solo in Italia, di cui circa l’89% assunti a tempo indeterminato.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum collegandosi al sito del Gruppo Rekeep a questo link.
Altri articoli
Dal campo alla tavola, passando per il frantoio: Fileni celebra la Giornata Mondiale dell’Olivo
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023