Waitrose sta ampliando la sua partnership con Deliveroo e proverà Deliveroo Hop, il servizio di consegna rapida che porta i generi alimentari alle porte dei clienti in soli dieci minuti.
Deliveroo ha lanciato Deliveroo Hop a settembre 2021 con l’obiettivo di integrare il servizio di alimentari on-demand esistente dell’azienda e fornire una migliore esperienza al consumatore, in collaborazione con i principali partner di alimentari.
Il primo negozio di sola consegna “Hop”, in collaborazione con Waitrose, aprirà a Bermondsey alla fine di questo mese.
Il negozio fornirà un rapido accesso on-demand dalle 8:00 a mezzanotte ogni giorno ai prodotti Waitrose in appena dieci minuti, in linea con l’attuale tempo di consegna più rapido nel mercato delle consegne rapide di cibo.
Gli acquirenti potranno utilizzare l’app Deliveroo per scegliere tra più di 1.000 linee Waitrose.
Saranno disponibili piatti pronti, piatti free e vegani, frutta e verdura preparata, carne e pesce, snack e generi di prima necessità, oltre a vino, champagne, fiori e cibi di stagione.
Il processo si basa sulla partnership esistente di Waitrose con Deliveroo, che consegna cibo da 150 negozi Waitrose in tutto il Regno Unito in soli 20 minuti.
James Bailey, Direttore Esecutivo, Waitrose ha dichiarato:
“È importante che continuiamo ad evolverci insieme al comportamento di acquisto per offrire ai nostri clienti più opzioni su come e quando vogliono fare acquisti con noi. Deliveroo ci ha dato una maggiore flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti e ampliare la nostra partnership di successo per provare “Hop” ci offre un’entusiasmante opportunità per presentare a più nuovi clienti gli eccellenti cibi e bevande che offriamo”.
Carlo Mocci, Chief Business Officer UK&I, Deliveroo ha dichiarato:
“Siamo lieti di annunciare che Waitrose proverà Deliveroo Hop, il nostro nuovo servizio di generi alimentari rapidi. generi alimentari e prodotti per la casa alle porte dei consumatori in soli 10 minuti.
Per mostrare il suo sostegno alla comunità locale, Deliveroo donerà il cibo in eccesso dai negozi a The Felix Project come parte della sua campagna Full Life. La campagna è stata lanciata lo scorso anno con l’impegno a fornire un milione di pasti alle famiglie bisognose come parte dell’impegno di Deliveroo a sostegno delle comunità locali in tutto il paese.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo