Capi outdoor per tutto l’anno
Scattata da Thibaut Grevet in un paesaggio surreale, la nuova campagna Moncler Grenoble cattura l’energia e il dinamismo della collezione riflettendo i codici della montagna in uno stile funzionale e versatile, adatto anche alle giornate più calde. Una formazione coreografica di modelli e modelle, in sincronia tra loro e in armonia con la straordinaria ambientazione naturale, indossa i capi tecnici creati per una nuova stagione outdoor e in movimento. Gli strati iridescenti nei toni del lilla, bianco ottico e argento rispecchiano le sfumature violacee del crepuscolo attraverso una visione condivisa delle esperienze active.
Estremamente leggero e con la ricercatezza tecnica tipica di Moncler Grenoble, l’abbigliamento athleisure trascende le stagioni per essere indossato tutto l’anno in condizioni di pioggia, vento, o sole. La giacca Peyrus presenta una silhouette distintiva ed estremamente funzionale, progettata per offrire calore, leggerezza, impermeabilità e protezione dagli agenti atmosferici. Anche la versatile giacca Ledi, con pannelli grafici color-block e cappuccio verde bosco, garantisce elevate prestazioni antivento e antipioggia.
Arricchita da una selezione di short tecnici, leggings e t-shirt, la collezione interpreta il concetto del layering nella stagione autunnale all’aria aperta, dalla montagna alla città.
La nuova collezione Moncler Grenoble sarà disponibile su Moncler.com e nelle boutique.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Do We: Il nuovo brand croato di moda si impegna per la sostenibilità in partnership con World Sustainability Foundation
East Market, domenica 17 novembre l’evento del vintage festeggia 10 anni e annuncia il terzo negozio