È su Youtube il video di “Rampampam”, il nuovo singolo di Nobody già in radio e in digitale.
“Rampampam” è un intenso urban-reggaeton che porta le firme di Damiano Zannetti, Filippo Scandroglio e Remo Elia. Prodotto da La Mia Song, mix e master sono a cura di Andrea Alunno.
“È un brano molto introspettivo – racconta Nobody – ho cercato di renderlo leggero mantenendo sempre un mood moderno. Spero possa piacere a tutti.”
Dicono gli autori: “Rampampam” vuole essere la parodia, tra le righe, dell’uso estremo che viene fatto del reggaeton e dei suoi cliché per rendere radiofoniche le hit estive.
Qui il video: https://youtu.be/nD4TYJkmS-s
Il videoclip, per la regia di Nilo Sciarrone, è stato girato al Lido Tortuga (Formia) in una giornata di sole con un mare strepitoso e delle belle ragazze che hanno regalato balli e sorrisi sulle note della canzone.
Nobody, all’anagrafe Costantino Iavarone classe 1989, è il primo figlio di una famiglia originaria di Casapesenna, una zona situata tra Caserta e Napoli. Da piccolo inizia a scrivere e comporre musica tanto che la famiglia nota la sua passione, accompagnata da una facile memorizzazione dei testi. Durante l’infanzia riceve alcune nozioni sul pianoforte regalatogli dal padre ed inizia a studiare da autodidatta prendendo lezioni di solfeggio. A 14 anni comincia il suo percorso con il canto, nella scuola di musica Spazio Musica Recording e successivamente si dedica allo studio della chitarra. Grazie alla sua determinazione è riuscito man mano a dedicarsi alla composizione e alla scrittura. Nel 2006 viene notato da diversi produttori discografici e comincia a comporre le sue prime canzoni tanto da farlo diventare un personaggio noto nell’hinterland campano. Nel 2019 ottiene quasi 100.000 visualizzazioni la sua cover personalizzata di J-Ax (Timberland Pro). Nel 2022, grazie alla conoscenza con l’autore Remo Elia e il chitarrista Guido Piccolo, pubblica il suo nuovo singolo “Rampampam“. Il suo obiettivo primario è quello di poter racchiudere in un progetto unico, un insieme di pezzi diversi che rappresentino la sua figura artistica. Con questo in mente Nobody, è concentrato a raggiungere anche un altro obiettivo, quello di riempire stadi cantando le sue canzoni così da poter vivere di musica.
Altri articoli
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità
Valentina Bausi torna con il suo nuovo singolo “Black Hole”
Wut: Ragazza acciaio è la nuova canzone