I sedili Flagship Suite®, dotati di porte per la privacy, saranno inclusi in tutte le consegne di Airbus A321XLR e Boeing 787-9 a partire dal 2024.
American aggiornerà la sua flotta di Boeing 777-300ER con nuovi interni lussuosi, elevando l’esperienza del cliente in volo sulle rotte internazionali a lungo raggio.
I posti a sedere premium nella flotta a lungo raggio di American aumenteranno di oltre il 45% entro il 2026.
Dalle lounge accuratamente ridisegnate agli eleganti interni dell’aereo e al servizio di bordo migliorato, i clienti vivranno una vera esperienza premium con American.
FORT WORTH, Texas — American Airlines offre ai clienti una nuova corsa in suite. Con le nuove consegne dei suoi aeromobili Airbus A321XLR e Boeing 787-9, a partire dal 2024, la compagnia aerea svelerà nuovi posti a sedere premium Flagship Suite® e interni reinventati per la sua flotta a lungo raggio. I sedili Flagship Suite® offriranno ai clienti un’esperienza premium privata con una porta per la privacy, un’opzione di posti a sedere chaise lounge e più spazio di archiviazione personale. I clienti apprezzeranno il lusso su misura nel loro rifugio privato nel cielo nella cabina premium di American.
“Stiamo migliorando l’esperienza del cliente durante l’intero viaggio con American”, ha affermato Julie Rath, Vice President of Customer Experience di American. “L’arrivo di nuovi aeromobili a lungo raggio e il design personalizzato dei sedili dei sedili Flagship Suite® offriranno ai clienti un’esperienza premium davvero privata sulla nostra flotta a lungo raggio”.
American è stata la prima compagnia aerea statunitense a debuttare con posti Premium Economy a lungo raggio nel 2016 e, in risposta alla domanda dei clienti, la compagnia aerea sta aggiungendo ancora più posti Premium Economy ai suoi aerei a lungo raggio. Il nuovo sedile Premium Economy progettato su misura crea più privacy e raddoppia la quantità di spazio di stivaggio all’interno del sedile.
Con l’introduzione di nuovi interni sui suoi aeromobili a lungo raggio, i posti premium sulla flotta a lungo raggio di American aumenteranno di oltre il 45% entro il 2026. Il Boeing 787-9 di American avrà 51 posti Flagship Suite® e 32 posti Premium Economy, e l’aereo Airbus A321XLR della compagnia aerea sarà dotato di 20 posti Flagship Suite® e 12 posti Premium Economy.
I membri del pluripremiato programma fedeltà AAdvantage® di American possono guadagnare miglia attraverso attività quotidiane come shopping e ristorazione che possono utilizzare per biglietti premio per provare i nuovi posti Flagship Suite® di American quando debutterà nel 2024.
Aggiornamento degli aeromobili esistenti
American effettuerà anche il retrofit del suo aereo, il Boeing 777-300ER, per includere i sedili Flagship Suite®. Questi 20 velivoli saranno rinnovati con i nuovi interni a partire dalla fine del 2024. L’aereo di American sarà caratterizzato da più posti premium rispetto al suo design attuale, con 70 posti Flagship Suite® e 44 posti Premium Economy.
American effettuerà anche il retrofit della sua flotta di Airbus A321T per allineare quei 16 aeromobili con il resto della sua flotta di A321. American continuerà a offrire posti sdraiati sulle sue rotte transcontinentali in partenza da New York e Boston insieme al suo partner della Northeast Alliance, JetBlue Airways, offrendo ai viaggiatori un’esperienza premium e l’opportunità di arrivare riposati dopo un volo di cross country.
Altri articoli
Blueberry Travel e Chef Hiro: insieme per un GiappoTour® all’insegna della cultura culinaria giapponese
Questo Natale si brinda con l’Asti Spumante!
VINI CONTE COLLALTOPUNTO DI RIFERIMENTO DEL BUON BEREANCHE NEL MERCATO LOCALE