Serata di emozioni ai Food and Travel Italia Awards. Daniele Bartocci, noto giornalista sportivo nonché professionista food e giudice del talent Sky King of Pizza, vince il premio giornalista dell’anno 2022. Sabato Sera il Vivosa Resort di Ugento (Le) ha ospitato gli oscar del food e dell’ospitalità in collaborazione con la regione Puglia. L’illustre evento Food and Travel 2022, patrocinato da ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo, ha fatto registrare il tutto esaurito sotto il sole del Salento.
Durante gli Awards Food and Travel 2022, presentati da Pamela Raeli e dal giornalista Giuseppe Di Tommaso de “La Vita in Diretta”, con l’attrice Martina Stella ospite d’onore, premiate le eccellenze italiane e internazionali del mondo food&travel. Il premio giornalista dell’anno 2022 va a Daniele Bartocci, giovane professionista del mondo food nonché giudice del talent show Sky ‘King of Pizza’. Bartocci ha vinto di recente il Premio Cesarini in memoria dell’ex Juventus e creatore della ‘Zona Cesarini’.
“Mentalità vincente, determinazione e belle maniere unite ad un importante bagaglio culturale. Un protagonista indiscusso del panorama giornalistico italiano”, la motivazione dei Food and Travel 2022 che premiano il meglio dell’Italia del food e del turismo.
Oltre a Martina Stella presenti all’evento il restaurant manager Alessandro Pipero, volto noto della trasmissione Primo Appuntamento che è stato premiato per la sua Carbonara come Piatto dell’Anno, Tommaso Foglia di Bake Off Italia e tanti altri ancora. All’imprenditore Renzo Rosso (fondatore Diesel) il premio Uomo dell’anno 2022 die Food&Travel 2022.
Altri articoli
SARANNO CAMPIONI: SKIRI TROPHY DA NUMERI UNO. BARLOCCO DAGLI SCI STRETTI AL CALCIO TRENTO
NORDIC ARENA CROGIOLO DEL MONDO. 28 NAZIONI AL TOUR DE SKI DI DOBBIACO
FONDO: NUOVA STAGIONE, SOLITA VAL DI FIEMME. APRE LA RAMPA CON I CAMPIONI SUL CERMIS