“Penalty” è un brano che racconta una storia d’amore finita ancora prima di iniziare per colpa dell’alcool e di alcune scelte prese. Spiega l’artista a proposito del brano:“Ho deciso di sperimentare creando un brano di natura triste su una Beat allegro/positivo per far capire alla gente che la musica è diversione, innovazione. Ogni persona che crea ha un potenziale unico… tutto sta nel sapersi mettere in gioco. 262 La casa del Trap MEXØ”
“Penalty” è il tuo nuovo singolo uscito recentemente. Sei soddisfatto al 100% o cambieresti qualcosa a posteriori?
Non cambierei niente, il brano è uscito esattamente come volevo. Sono molto soddisfatto del prodotto finale.
La tua città influenza in qualche modo il tuo processo creativo?
Si, casa resta sempre il posto dove mi sento più a mio agio. Di fatto quasi tutti i progetti ai quali sto lavorando nascono da casa mia. Penso però che ovunque sia l’importante è che la musica nasca da me. L’ambiente attorno a me può influenzare un po’ ma la musica che faccio sono io.
Sei un artista che ha bisogno di stare solo quando deve scrivere oppure ti capita spesso di realizzare i tuoi brani in studio con i tuoi produttori?
Di solito sto da solo perché penso meglio ma una volta scritti i brani mi confronto con il produttore e mettiamo apposto il tutto.
La trap è il tuo genere di punta. Come ci sei entrato in contatto e quando hai capito che calzava bene con il tuo stile?
Ci sono entrato in contatto grazie a dei miei amici che ascoltavano tanto quel genere e mi sono sentito subito attirato dalla Trap. E’ un ritmo di strada dove la gente racconta ciò che vive o sente. Questo mi ha fatto capire che era il mio stile..
Altri articoli
Wut: Ragazza acciaio è la nuova canzone
Cappie: Forse è il destino è la nuova canzone
Frontemare Rimini: Alegria, Tu si a fine do munno, Apericena Latino