Quando hai iniziato a fare musica?
Mi chiamo Mitola Massimo. Alias. Mike Atom. Sono nato a Milano. Nel 1975. E. Sin da ragazzino. Ho capito. Che. Avrei. Lavorato. Nell’ambito musicale. Ho cominciato a fare il DJ. Prima nelle feste Tra amici E poi una volta imparato l ‘arte del mixaggio ad esibirmi anche nelle discoteche Milanesi. La svolta. È arrivata quando ho deciso di trasferirmi a Desenzano del Garda. E. Con. Il supporto. Di un. Grande artista internazionale. Di nome Magic Domingo. ho conosciuto il mio attuale produttore. Sergio buio. Da quel momento. Ho cominciato a lavorare. All’interno della casa discografica chiamata Pride Records E. ho prodotto. Una serie di tracce. Che nel tempo. Hanno portato. A delle belle soddisfazioni. Tanto da aggiudicarmi. Svariate volte. I primi posti. Nelle Classifiche Di Beatport.
Come descriveresti “Mike Atom” in 3 parole?
SICURO ( sempre su quello che vado a intraprendere) – DECISO ( so quello che voglio e dove arrivare) -LUNGIMIRANTE (tendo a Seminare Molto. Per poi raccogliere in Futuro Tanto)
Cosa pensi dei talent show?
Questa è proprio una bella domanda. A livello di opportunità per Un’artista. Può essere Un’occasione davvero particolare Ma ad oggi Penso che ormai questi talent siano… Passami il termine, inflazionati. Sono cosi tanti Che non si capisce più niente. E Purtroppo mi viene da pensare Che in alcuni talent Vengano creati Artisti Proprio a tavolino Come un vero e proprio Progetto da spremere per qualche Tempo e poi lasciarlo nel Dimenticatoio.. In effetti. Sono veramente pochi quelli che poi si affermano grazie a questi Talent. ma sicuramente. Chi li progetta Ha un forte ritorno economico.
Quali sono i tuoi riferimenti musicali?
Non ho riferimenti specifici. Per le mie ispirazioni. Ovviamente seguo Tutto il mercato musicale E tutti gli artisti internazionali Che trattano La musica. Che io. Suono e produco. ( Techno – Melodic Techno -Progressive House- Elettronica in generale, Ma Il lavoro Principale Per me E il mio produttore Sergio buio. E’ Quello. Di. Cercare. Ispirazione In nuove sonorità, nuove melodie. nuove ritmiche. Che. Creino. Delle emozioni durante l’ascolto dei miei Brani.
Altri articoli
Frontemare Rimini: Alegria, Tu si a fine do munno, Apericena Latino
“Mercurio” è il singolo d’esordio dei Selva Oscura
600 €URO pubblica il nuovo EP BLACK